È ormai chiaro per chi da anni segue le vicende mondiali con l'occhio aperto senza essere condizionato dai media di regime, che ciò che sta accadendo o è accaduto in tutto il mondo, tra guerre, finti firus, obbligo peraccinale mortale e falsi incendi, segue delle dinamiche dettate dal regime mondiale. Basta leggere i piani dell'AGENDA 2030 dove tutto è palesemente messo in bella vista.
Gli incendi di Los Angeles sono di preciso stati indotti con Armi ad Energia Diretta (DEW) esattamente come avvenne per gli incendi degli anni passati. Le dinamiche sono le stesse; in molte zone gli incendi hanno toccato in maniera chirurgica solo alcune abitazioni e fattorie ma non le zone delle piante appena intorno l'abitazione, e si trovano sparse vicino agli incendi diverse automobili liquefatte. Gli incendi quindi non sono dovuti a problemi sull'impianto elettrico, o a incendi di tipo boschivi o al caldo per il fantomatico cambiamento climatico, ma provocati con Armi ad Energia Diretta durante la notte.
Los Angeles è tra quelle città che entro il 2030 devono diventate "città green" ad alta densità popolativa. Come aveva dichiarato Soros qualche mese fa dicendo che Los Angeles entro il 2030 diventerà una città senza auto private a edifici plurifamiliari. Infatti le zone interessate dagli incendi appartengono a una categoria che da monofamiliare devono essere sostituite da grattacieli e abitazioni plurifamiliari così come è previsto nel programma dell'Agenda 2030 per Los Angeles.
https://t.me/DerekRasTafarI
Nessun commento:
Posta un commento