domenica 5 aprile 2020

Coronavirus: riflessioni sulle morti di Bergamo e il nord Italia

Per quanto riguarda le morti di Bergamo e del nord Italia dello scorso marzo attribuite al Coronavirus, gli elementi importanti su cui riflettere sono tre:

Il primo elemento importante è la forte esposizione alle microonde delle antenne 5G piazzate in tutto il nord Italia specialmente, guarda caso, nelle zone colpite dal virus. Guardate la mappa delle antenne in italia che si trova in rete.

A 60 GHz gli atomi dell'ossigeno (in particolare gli elettroni), praticamente impazziscono e l'emoglobina non riesce più a catturare l'ossigeno per portarlo ai globuli rossi. Il sangue può anche acidificarsi e, in taluni casi, la pelle può assumere un colore bluastro. Altri sintomi sono crisi respiratorie, sintomi parainfluenzali, svenimenti e collassi, sino al decesso improvviso, così come è accaduto ad alcuni cittadini di Wuhan ed alle migliaia di volatili, sempre a Wuhan come in altre parti e del mondo dove è stata avviata la sperimentazione 5G.

Il messaggio postato su Twitter da Gunter Pauli è chiaro:
"La scienza deve dimostrare e spiegare la causa e l’effetto. Ma la scienza prima osserva le correlazioni: fenomeni che sono apparentemente associati. Applichiamo la logica della scienza. Qual è stata la prima città al mondo coperta dal 5G? Wuhan! E quale la prima regione 5G d’Europa? Il Nord Italia”



Il secondo elemento importante è che da studi scientifici risulta che da qualche anno a questa parte ogni anno muoiono circa 75000 persone a causa di nanoparticolato aviodiaperso. Cioè disperso apposta dagli aerei. Se guardate il cielo ogni tanto, vi accorgerete che ci sono aerei che ogni giorno, anche ora che dicono che hanno chiuso gli aeroporti, spruzzano apposta metalli pesanti per rendere l'atmosfera elettroconduttiva altrimenti i satelliti non funzionano.



Questo nanoparticolato provoca una malattia che si chiama Bronchiolite costruttiva acuta che è una malattia che vetrifica gli alveoli polmonari. Questa malattia colpiva i reduci della guerra del golfo dove venivano usate bombe che disperdevano nanoparticelle metalliche. Ora le analisi condotte dai medici nei deceduti di Bergamo mostrano che gli alveoli polmonari di questi soggetti sono vetrificati. Associate al nanoparticolato ci sono diversi batteri e funghi quindi è chiaro per i medici che un ambiente super inquinato come la Pianura Padana il Veneto la Lombardia hanno inciso negativamente sull'aumento delle patologie respiratorie gravi.

Un altro elemento importante è che proprio nel bergamasco nel lodigiano e nel bresciano a novembre l'assessore aveva fatto di tutto con una campagna a tappeto per far vaccinare contro il meningococco e contro l'influenza stagionale la popolazione. E si sono fatti vaccinare circa 50000 cittadini. Ora guarda caso su 60 morti dichiarati per coronavirus 58 si erano fatti vaccinare per il meningococco.

Ed è un dato acclarato perché sono studi referati che lo accertano e lo attestano che il vaccino induce una immunodeficienza proprio nel momento in cui si viene aggrediti da un agente virale. Questo perché a seguito di una vaccinazione anti influenzale o di altro tipo, il soggetto subisce una immunodeficienza poiché il sistema immunitario scambia il patogeno per un richiamo vaccinale e quindi non si attiva o si attiva poco.

Questi sono elementi che nei TG non vi diranno mai perché i giornalisti fanno terrorismo mediatico.

Queste foto inoltre, diffuse sul web e nelle TV di tutto il mondo, sono un fake tratte dal sito salute.gov.it, il quale descriveva la miriade di morti da Coronavirus nel bergamasco, smascherato per il fatto, che le foto delle bare sono inerenti il naufragio di Lampedusa 2013... del quale potete benissimo controllare sul web.


La gente sta morendo per fattori esterni diversi dal virus o come ogni anno di diverse patologie... Anzi se noi confrontiamo le morti del primo trimestre dell'anno 2019 con quelle del 2020 le morti quest'anno sono addirittura in meno,


però ora danno la colpa a un virus che non è altro che il ceppo di uno dei virus del comune raffreddore che nella vita tutti abbiamo avuto.




Quindi state attenti che se avete un po' di raffreddore o un minimo di febbre vi possono dire che avete il virus è vi fanno subito un TSO.

E tutto questo è stato fatto per mantenerci chiusi in casa e distruggere l'economia sotto i nostri occhi e instaurare una dittatura creata sulla paura e l'ignoranza delle persone.

Ma la dittatura si può dire che già c'è, perché il decreto emanato da Conte è un decreto anticostituzionale. In poche parole è un decreto emanato da un governo abusivo non scelto dai cittadini e che non può emettere decreti di questo genere che scavalcano il parlamento.
Inoltre l'ISS (Istituto Supeiore della Sanità) aveva detto al governo di non emanare decreti perché le morti non erano quelle che le TV dichiaravano ma il governo lo ha emanato lo stesso.
Anzi vi dico che era già tutto preordinato, perché come si legge sulla Gazzetta Ufficiale, il 31 gennaio 2020 avevano già da allora dichiarato lo stato di emergenza mentre il primo caso a Codogno è stato dichiarato il 19 febbraio.
Quindi è palese che siamo difronte a una truffa del giverno ai danni dei cittadini.

Ora! se ci sarà davvero una pandemia ci sarà quando diranno di aver trovato il vaccino. E li ci dobbiamo preoccupare perché il virus è nel vaccino. Insieme ad altre sostanze chimiche che vi faranno avere una risposta più efficiente e potente ai segnali elettromagnetici delle antenne 5G installate ovunque per un maggiore controllo della popolazione.
Sia che voi siate a favore o contro il vaccino, dovrete dimostrare di essere stati vaccinati per fare qualsiasi cosa, come studiare, lavorare, viaggiare e ricevere benefici pubblici.