mercoledì 19 ottobre 2022

HAKERARE L'ESSERE UMANO


 Come molte volte ho già scritto il vero obiettivo dei falsi peraccini è quello di ingegnerizzazione l'essere umano, ovvero trasformare l'essere umano in macchina dall'interno. Queste in(o)culazioni sono un vero cavallo di Troia per inserire nel corpo umano nanotecnologie atte al controllo dell'umanità. Ma la sperimentazione implica un danno collaterale, che da più di due anni a questa parte stanno provocando i così detti "malori improvvisi" dovuti alla apparente coagulazione del sangue. In realtà è stato accertato che ad occludere le arterie ed il microcircolo sono composti inorganici di origine sconosciuta, che si autoreplicano sino ad indurre il blocco completo della circolazione sanguigna, procurando il decesso improvviso dell'in(o)culato.

Nel video che vi propongo un hucker russo ha trovato informazioni in tempo reale sul database dei peraccini!!!

Questi mostrano informazioni sulle persone come i segni vitali, le coordinate GPS esatte, sia che dormano o siano svegli, il tutto caricato in tempo reale. Le persone che sono state peraccinate vengono letteralmente monitorate in tempo reale dai sistemi di intelligenza artificiale e 5G. Sono trasformati in trasmettitori ambulanti e tutti i dati vengono registrati in tempo reale. Vengono mostrati anche i dati del firmware. Il firmware (prestito linguistico dalla lingua inglese derivante dall'unione di "firm" e "software", sicché in italiano equivale a componente logico permanente) è un programma, ovvero una sequenza di istruzioni, integrato direttamente in un componente elettronico programmato.

In più ho aggiunto un estratto di un'intervista del consigliere di Klaus Schwab, Yuval Harari in cui ammette il loro diabolico obiettivo di controllo globale e di come già sia in funzione: "In Israele abbiamo 2,5 milioni di cavie palestinesi che controlliamo completamente".

A voi le conclusioni...
Dio e la storia giudicherano questi demoni.