domenica 18 luglio 2021

BENVENUTI NEL 2030


 COME SARÁ LA VITA NEL 2030 PER I RIBELLI AL SISTEMA (QUELLI CHE HANNO RIFIUTATO IL MARCHIO)?

Nell'articolo di Forbes del 10 Novembre 2016 intitolato "Benvenuti nel 2030: non possiedo nulla, non ho privacy e la vita non è mai stata migliore." c'è una descrizione di come avrebbero vissuto quelli che si sarebbero rifiutati di conformarsi al nuovo ordine mondiale. 

Eccola:

"La mia più grande preoccupazione sono tutte le persone che non vivono nella nostra città. Quelli che abbiamo perso per strada. Coloro che hanno deciso che è diventato troppo, tutta questa tecnologia.

Quelli che si sentivano obsoleti e inutili quando i robot e l'intelligenza artificiale si sono impossessati di gran parte del nostro lavoro. Coloro che si sono arrabbiati con il sistema politico e si sono rivoltati contro di esso. Vivono diversi tipi di vita fuori città. Alcuni hanno formato piccole comunità autosufficienti. Altri hanno semplicemente soggiornato nelle case vuote e abbandonate di piccoli villaggi del XIX secolo. 

Ogni tanto mi arrabbio per il fatto che non ho una vera privacy. Da nessuna parte posso andare e non essere registrato. So che, da qualche parte, tutto ciò che faccio, penso e sogno è registrato. Spero solo che nessuno lo userà contro di me."

Questo significa che, ammesso che loro riescano completamente in questo piano, sono consci del fatto che non potranno e non riusciranno mai a farci conformare tutti.

📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI