sabato 28 agosto 2021

DIO VIVE!!!

 

DIO VIVE!!!

Chi dice che Dio è morto dice semplicemente una sporca bugia.

HAILE SELLASSIE VIVE E REGNA!

 In questo giorno (28 agosto 1975) è stato pubblicamente e falsamente annunciato dai comunisti e dai media di tutto il mondo che Sua Maestà Imperiale l'Imperatore Haile Selassie il Primo era morto. I&I suoi figli e sudditi lo sappiamo benissimo che questa è una semplice e sporca bugia!.. 

Il Cristo, nostro vero Dio Vive e Regna sul santo Monte Sion ed è pronto per il Giudizio Finale. Non importa cosa dicano i malvagi, I&I non smetteremo mai di lodarlo...

 SELLASSIE VIVE E REGNA

Questa in basso è l'ultima immagine conosciuta del Re dei Re quando era in arresto.

 È un uomo di 83 anni ancora perfetto nella struttura e i suoi capelli sono più lussureggianti che durante la sua giovinezza. Nessuno nella storia ha mostrato una tale vitalità così da invertire il processo dell'età.

Dopo un colpo di stato da parte dei comunisti essi dichiararono di aver

rovescito l'Imperatore... 😂😂😂 Egli è il Re dei Re e non si può conquistare il Leone Conquistatore di Giuda!!! Ricordatevelo!!!

 Questa è un'altra bugia che hanno diffuso i comunisti, perché se si dovesse "rovesciare" qualcuno lo si farebbe con la forza:

Dal dizionario:

 - rovesciare

 verbo

 participio passato: rovesciato

 1.rimuovere con la forza dal potere.

 Ciò significa che la suddetta persona che viene "rovesciata" dovrebbe resistere e non essere disposta ad accettare la decisione di affidare i suoi doveri e responsabilità.

 Haile Selassie fu d'accordo con quella decisione, che doveva essere per il bene più grande dell'Etiopia, come egli stesso disse. Egli disse che avrebbe fatto ciò che gli è stato richiesto, ciò significa che non è stato rimosso con la forza dall'incarico, essendo stato sostituito/sollevato dai suoi doveri. Questa parola descrive più accuratamente quella situazione.

 Dal dizionario:

-Sollievo

 sostantivo

 3.una persona o un gruppo di persone in sostituzione di altri che sono stati in servizio.

 I media hanno persino affermato che è stato deposto, ma la definizione di deposto è rimuovere con la forza qualcuno dall'incarico e non l'hanno fatto ad Haile Sellassie, la sua risposta è anche scritta e tradotta nel libro di suo nipote che mostra che ha accettato la decisione presa dalla "rivoluzione" comunista etiope e che avevano i diritti costituzionali dati loro dallo stesso Haile Sellassie che consentiva loro, in quanto etiopi istruiti o nobili, di condividere il potere e prendere decisioni nel governo poiché dovevano la loro educazione proprio ad Haile Sellassie I come ministro della  educazione in Etiopia.

 Ma la più grande bugia fu quando dissero che Sua Maestà era morto. Haile Selassie il Re dei Re, La luce del mondo fu posto agli arresti a casa Sua, sorvegliato da 200 soldati della guardia di Mengistu.  Gli fu permesso di recarsi nella chiesa di Santo Stefano, una piccola stanza del Palazzo Imperiale per pregare tre giorni consecutivi. Il terzo giorno, i 200 soldati che lo sorvegliavano entrarono in chiesa, ma lui non c'era. Il capo dell'esercito di Mengistu uccise i 200 soldati, accusandoli di non aver sorvegliato il Re. In seguito 200.000 persone del popolo Amhara che nei mesi successivi avevano una somiglianza con Haile Selassie furono uccise in massa.

 Non hanno mai potuto spiegare la Sua scomparsa e hanno cercato di coprire l'accaduto spiegando in un primo momento che era morto, ma non è stato trovato nessun corpo.

 Pochi mesi dopo i vertici del Derg affermarono che: un corpo era stato trovato nella toilette del palazzo reale, hanno avanzato l'ipotesi che fosse il corpo di Haile Selassie ma un team europeo di scienziati che lo ha esaminato, ha concluso che apparteneva a un uomo molto più alto. Ad oggi non sono state prodotte prove che autentichino la sua morte.

 Dopo diversi anni gli infami fecero un finto funerale di propaganda senza nessun corpo dentro la bara.

Il Re dei Re Qadamawi Haile Selassie, Cristo nostro vero Dio si è semplicemente occultato ai nostri occhi dato che dopo la Sua resurrezione dai morti la morte non ha più potere su di Lui.

DIO VIVE, il suo Regno è saldo e non avrà mai fine. Egli è pronto per il Giudizio Finale!

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

🔯🔥💚💛❤️🔥🔯