mercoledì 5 gennaio 2022

VACCINI E CONTROLLO MENTALE

L'obiettivo della vaccinazione di massa e quello di rendere l'essere umano macchina dall'interno per così essere controllato da remoto. Controllo del pensiero, controllo delle emozioni, controllo del corpo e dell'anima.

I vaccini contengono apparati di micro sensori attivi al grafene per la mappatura wireless e a lungo termine dell'attività cerebrale corticale ad ampia banda di frequenza.

"I sensori attivi al grafene hanno dimostrato capacità promettenti per il rilevamento di segnali elettrofisiologici nel cervello. Le loro proprietà funzionali, insieme alla loro flessibilità, nonché alla loro prevista stabilità e biocompatibilità, li hanno resi un promettente elemento costitutivo per le interfacce neurali di rilevamento su larga scala. Tuttavia, al fine di fornire strumenti affidabili per le applicazioni di neuroscienza e ingegneria biomedica, la maturità di questa tecnologia deve essere studiata a fondo (ndr. e da qui la sperimentazione di massa illegale). Qui, valutiamo le prestazioni di array di sensori di grafene a 64 canali in termini di omogeneità, sensibilità e stabilità utilizzando un headstage wireless quasi commerciale e dimostriamo la biocompatibilità degli impianti permanenti di grafene epicorticale. Il nostro lavoro dimostra la maturità della tecnologia basata sul grafene, che rappresenta un candidato promettente per interfacce di rilevamento neurale permanenti a banda larga." (Estratto)





Il grafene si deposita nel corpo e reagisce alle radiazioni elettromagnetiche e può essere controllato da remoto.


 

IL CIRCUITO NANO-BIO-ELETTRONICO AUTOASSEMBLANTE NEI VACCINI.

CIÒ CHE STAI GUARDANDO È UN VETRINO AL MICROSCOPIO SU CUI SONO STATE DISCIOLTE ALCUNE GOCCE DEL SIERO, CIRCA 4 GIORNI PRIMA

QUESTI NANOBOT REAGISCONO ALLA LUCE ULTRAVIOLETTA O RADIOFREQUENZA WI-FI/5G E SI MUOVONO, ORGANIZZANO E AUTOASSEMBLANO

SEMBRA VERAMENTE UN CIRCUITO E IL CAMPIONE È STATO SOTTOPOSTO A UN ESPERTO PER IDENTIFICARLO E SVOLGERE UN’ANALISI FUNZIONALE APPROFONDITA

ORMAI È CHIARO: QUESTI SIERI NON SONO VACCINI MA SCHEDE AUTOASSEMBLANTI NEL CORPO DEGLI IN(o)CULATI.



 In uno studio pubblicato sulla rivista Science Advanced, gli scienziati hanno scoperto come controllare il battito delle cellule del cuore umano in una piastra utilizzando solo luce e grafene.

 Si spera che questo metodo possa essere utilizzato per costruire pacemaker migliori in quanto controllano il battito cardiaco.

 Potremmo avere un piccolo pezzo di grafene attaccato al muscolo cardiaco.

 Quando hanno sviluppato cellule cardiache sul grafene, sono stati anche in grado di manipolare le cellule.

 Potrebbero farlo 1,5 volte più velocemente, 3 volte più velocemente, 10 volte più velocemente o qualunque cosa di cui abbiano bisogno.

 Ciò significa che gli scienziati possono fare in modo che il grafene mimi un modello di elettricità simile a varie condizioni cardiache.

 Inoltre, il grafene potrebbe essere utilizzato per controllare l'elettricità nel cervello.

NEL VIDEO QUI SOPRA L'IMPULSO ELETTROMAGNETICO DEL SECONDO 23 CHE LA TELECAMERA REGISTRA  COINCIDE CON LA MORTE FULMINEA DELLA PERSONA IN BICI.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

LEGGI ANCHE:

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/10/vaccino-parassita.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/09/transumanesimo-ora.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/12/grafene-come-non-ci-fosse-un-domani.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/07/grafene-nei-vaccini.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/05/magnetogenetica-e-controllo-mentale.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/04/nanocontrollo-mascherato-da-vaccino.html?m=1

L'INCARNAZIONE


 Dio stesso è apparso nella carne.

 Noi Cristiani Ortodossi che osserviamo l'antico calendario della Chiesa ci stiamo avvicinando alla celebrazione della Natività di Cristo Nostro Signore.  Il 7 gennaio ci ritroveremo tutti insieme in monasteri, cappelle, chiese e cattedrali, per celebrare la Liturgia della Natività di Nostro Signore, Dio e Salvatore, Gesù Cristo.

 L'incarnazione stessa del Figlio di Dio e la sua venuta nel mondo è singolarmente uno dei più grandi eventi della storia dell'umanità.  Che Dio stesso assuma la nostra immagine e unisca la sua divinità alla nostra umanità, è uno dei grandi misteri della nostra fede.

 Una Vergine, che con la sua umiltà fu obbediente alla volontà di Dio, accettando di diventare tabernacolo vivente dello stesso Dio che la creò, e che per sua obbedienza divenne la prima discepola del Signore, e la Nuova Eva, inaugurò la nostra  salvezza.

 Per la Sua condiscendenza la salvezza è entrata nel nostro mondo e il potere della morte è stato vinto.  Lo stesso Verbo di Dio, per mezzo del quale è nato tutto il cosmo, è diventato un bambino, nato da una donna.  In quel momento i demoni tremarono, sapendo di aver già perso la loro battaglia, e la ribellione contro Dio ne aveva visto la fine.

 Prepariamoci alla ricezione dei Santi Misteri, affinché, accogliendo il Corpo e il Sangue di Nostro Signore durante l'imminente Liturgia della Natività, possiamo far nascere, di nuovo, Cristo nei nostri cuori.  Rinasciamo nello spirito, trasformati e sanati dal Dio vivente delle luci.  Insieme agli angeli e a tutte le schiere celesti, cantiamo:

 Alleluia, Alleluia, Alleluia, Signore Dio degli eserciti, i cieli e la terra sono pieni della tua gloria.

 Con amore in Cristo Giuseppe Capparelli.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI