domenica 28 agosto 2022

DORMIZIONE DELLA MADRE DI DIO


Meraviglia straordinaria! La Sorgente della Vita viene messa nel sepolcro e la sua tomba diventa la scala del cielo. Rallegrati, Getsemani, sacro tempio della Madre di Dio.

I divini Apostoli, a un cenno di Dio, da ogni parte dell'universo portati sulle nubi nell'aria, trasportando il tuo corpo tutto puro lo riempivano di baci.

Le più eccelse potenze dei cieli, presenti con il loro Signore, prese da timore, facevano corte al purissimo corpo che fu ricettacolo della Divinità, esse procedevano al di sopra del mondo e, incredibilmente, gridavano ai capi delle schiere celesti: "Ecco, arriva la figlia di Dio, Regina dell'Universo: spalancate le porte e con magnificenza degna del cielo, accogliete la Madre della Luce che non viene meno, poiché per mezzo suo, la salvezza è giunta a tutto il genere umano, su di Lei noi non possiamo puntare lo sguardo e non siamo in grado di offrirLe un dono di Lei, poiché la sua preminenza sorpassa ogni pensiero."

Intemerata Madre di Dio che vivi sempre con il Re della Vita e Figlio tuo, pregalo incessantemente affinché la schiera dei tuoi figli sia custodita e salvata da tutti gli attacchi dei suoi nemici, perché noi siamo sotto la tua protezione, e a gran voce ti proclamiamo Beata nei secoli.

DEREK 🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI