giovedì 11 marzo 2021

IL MARCHIO DELLA BESTIA?


Ormai tutti conoscono questo passo delle Scritture:

"Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome."(Apocalisse 13:16)

Siamo entrati in questo periodo di Rivelazione grazie all'astuzia dell'Avversario che con la scusa di un finto virus sta obbligando tutti a vaccinarsi.

Questo sta accadendo oggi in Israele tra "quelli che si proclamano Giudei e non lo sono, ma appartengono alla sinagoga di satana." (Apocalisse 2:9)

Nonostante tutte le morti documentate a causa del vaccino, qui possiamo vedere Netanyahu che orgoglioso mostra il funzionamento del "passaporto verde". Solo i vaccinati e i guariti possono entrare nei luoghi pubblici. Badate bene: sempre con la mascherina. Alla fine del video lo stesso Netanyahu dice che Israele sta facendo da apripista per questo tipo di società. Israele è il Paese che in questo momento è già entrato nel Grande Reset. Israele è il laboratorio "privilegiato" del" Nuovo Ordine Mondiale."

Prepariamoci a combattere.

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI