domenica 29 agosto 2021

L'Anziano Savvas Achilleos SUI VACCINI


 "L'Anticristo, prenderà possesso della cattedrale della medicina, prenderà tutte le medicine sotto il suo potere e le trasformerà in veleno...

 Vuole estinguere il mondo e in realtà ha orchestrato tutto questo... Il loro obiettivo è bandire tutta la popolazione della Terra.  Questa è la loro ossessione, la loro missione, il loro programma.

 Non hai sentito in TV che in questo momento hanno trovato una v*****nazione per le ragazze dai 13 anni in su per non prendere, citando tra virgolette... il cancro?  Non è quello... L'obiettivo è provocare la sterilizzazione e impedire la nascita di persone in modo che nessun umano possa nascere, estinguere il genere umano...

 Stanno mettendo in guardia il mondo dall'imminente influenza...

 Ciò che causerà questa nuova influenza sarà qualcosa che assomiglierà a un'influenza...

 Che verrà trasferito tramite un presunto v****ne "antivirale".

 Dobbiamo porre la nostra attenzione su questo punto qui!

 La gente si affretterà a farsi un vaccino antivirale.  E non sanno che questo v****ne conterrà "virus" in sé e per sé!

 Si consiglia di evitare ogni tipo di v****zione.

 Per favore, fate attenzione a questa cosa orribile... Vogliono affidare all'esercito americano il programma di v****nazione e anche l'isolamento di coloro che resistono, nei campi di concentramento.

 Vale a dire, ti chiederanno di prendere la v****nazione, non lo vuoi?  Andrai al campo di concentramento per gli orribili tormenti..."

 (Anziano Savvas Achilleos nei primi anni 2000)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

L'Anziano Athanasios Mitilinaios SUI VACCINI


«Durante i precedenti periodi di persecuzione miei amati, una forma di tortura corporea era certa, ma non c'era mai alcun tipo di influenza diretta (alterazione) della mente e dell'anima. Nel martirio degli ultimi giorni, ci sarà una manipolazione dell'anima, e i metodi usati saranno i più satanici, perché?

 Perché inietteranno sostanze chimiche dentro di voi.  Questo paralizzerà il vostro intelletto, la vostra volontà, la vostra libertà.  Altererà il vostro senso dei sentimenti personali e sminuirà (dirigendo male) la tua mente/intelletto.

 Queste cose sono state testate e sono ampiamente conosciute!

 Detto questo, come confessare il nome di Cristo e non inchinarsi all'Anticristo?

 Che forma terrificante di martirio!  Ecco perché è necessario fuggire!  Lo ripeterò ancora una volta. Sarà necessario fuggire! Perché non sappiamo se possiamo sopportare un simile martirio!

 Come reagiremo? Quale sarà la nostra posizione, disposizione e desiderio quando ci iniettano tali sostanze chimiche?

 Un altro elemento è l'illusione.  Almeno l'antico martire conosceva chiaramente la differenza tra cristianesimo e idolatria. Sapeva che come cristiano doveva affrontare l'idolatria e doveva combattere!  Ora che il cristianesimo (e l'amministrazione della Chiesa) si è secolarizzato, le cose non sono più così chiare!

 La fede è diventata compromessa e vaga!  Uno degli elementi più affascinanti e accattivanti sarà proprio di quel miracoloso.  L'Anticristo farà molti miracoli. I pagani non facevano miracoli!

 In generale, prevarrà l'inganno e la verità sarà indistinguibile per i cristiani secolarizzati.

 Per questo Nostro Signore dice: "E sorgeranno molti falsi Cristo e falsi profeti, che faranno miracoli e prodigi, così da sedurre anche gli eletti"».

 (Anziano Athanasios Mitilinaios)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI