sabato 7 novembre 2020

E GLI FU DATA UNA CORONA, ED EGLI USCÌ PER CONQUISTARE


Le Sacre Scritture ci rivelano che le venute di Cristo sono tre e non due come affermano in questi tempi moderni le chiese di tutto il mondo a causa della loro apostasia.

La loro distorta dottrina si allontana dalla Verità e non segue affatto quella che è la Vera Ortodossia Cristiana dei Santi Padri, omettendo un passaggio storico, mistico e spirituale di rilevante importanza, cardine di tutta la Rivelazione.

La Prima Venuta è per l'Unione dell'Umanità con la sua fonte di Vita  e il sacrificio che ne porta, per la Resurrezione e l'Incoronazione alla destra del Padre.

La Seconda e Potente Venuta è per sedersi sul Suo Trono e stabilire il Suo Regno temporale. Ricevere la Corona dal suo popolo e Regnare insieme a lui e giudicare le Nazioni.

La Terza Venuta per il Giudizio Finale.

Dal punto di vista di I&I RasTafarI le prime due Venute sono state già compiute: la prima si è compiuta con il Signore Nostro Iyasus Krestos Risorto dai Morti liberando le anime dallo Sheol. La Sua Seconda e Gloriosa Venuta si è compiuta nel Suo carattere Regale con il Suo Nome Nuovo Quadamawi Haile Selassie (il Principio Potenza della Trinità), assieme i titoli datiGli dalla Chiesa Ortodossa d'Etiopia Tewahido (dell'Unione) e dal Suo Popolo di Re dei Re, Leone Conquistatore della Tribù di Giuda, Luce del Mondo, Eletto di Dio, il 2 novembre 1930.

Il Libro della Rivelazione di Giovanni si apre con le lettere alle Sette Chiese e continua con il Libro dei Sette Sigilli, di cui il settimo rivela Sette Angeli ai quali vengono date Sette Trombe. Quando la Settima tromba ha suonato, appare una donna in travaglio di parto.

Ci troviamo difronte a una seconda e misteriosa Nascita.

Essendo risorto ritorna nella Sua stessa carne, ma ormai non ha più bisogno di Nascere da una Vergine di Corpo e di Spirito discendente da Davide ma di nascere da due persone discendenti sempre dalla stessa linea Davidica, Uomo e Donna, completamente realizzati in Cristo, in Lui.

Dopo una grande devastazione avvenuta durante la prima guerra mondiale, Egli fu il Primo a sconfiggere il Nazi-Fascismo e a liberare il Suo Popolo da tale distruzione mentre tutto il mondo veniva dilaniato da esso con la seconda guerra mondiale nonostante i Suoi avvertimenti alle Nazioni Unite che se avessero lasciato aggredire il Suo popolo gli si sarebbe rivoltato contro.

E così giudicò le Nazioni e stabilì il Suo Potente Regno che non avrà mai fine.

"E vidi nella mano destra di Colui che siede sul trono un rotolo scritto di dentro e di dietro, sigillato strettamente con sette sigilli. E vidi un forte angelo, che proclamava ad alta voce: “Chi è degno di aprire il rotolo e di scioglierne i sigilli?” Ma nessuno, né in cielo né sulla terra né sotto la terra, era in grado di aprire il rotolo o di guardarvi dentro. E piangevo molto perché non era stato trovato nessuno degno di aprire il rotolo o di guardarvi dentro. Ma uno degli anziani mi dice: “Smetti di piangere. Ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, la radice di Davide, ha vinto per aprire il rotolo e i suoi sette sigilli”." (Rivelazione 5)

Ecco nella stessa visione vediamo le ultime due venute del Signore.

Dopo che il Leone di Giuda ha prevalso ricevendo il Suo Regno e giudicando le Nazioni ecco che vengono aperti i sette sigilli e qualcosa che oggi stiamo vivendo accade nell'attesa della sua terza venuta, nell'attesa del giudizio finale. Nell'attesa della Terza Nascita, la Nascita interiore dell'Umanità in Cristo. 

"Non vidi alcun tempio in essa perché il Signore Dio, l'Onnipotente, e l'Agnello sono il suo tempio. La città non ha bisogno della luce del sole, né della luce della luna perché la gloria di Dio la illumina e la sua lampada è l'Agnello." (Rivelazione  21: 22-23)

E così vengono aperti i Sette Sigilli:

"E vidi quando l’Agnello aprì uno dei sette sigilli e udii una delle quattro creature viventi dire con voce come di tuono: “Vieni!”  E vidi, ed ecco, un cavallo bianco; e colui che vi sedeva sopra aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli uscì per conquistare, vincendo e per completare la sua vittoria."

Il CoronaV. e tutti questi eventi sembrano riflettersi perfettamente in una parte del capitolo 6 della Rivelazione di Nostro Signore Iyasus Krestos in quelli che sono spesso chiamati I quattro cavalieri dell'Apocalisse. Ora la descrizione e gli eventi associati ai quattro cavalieri sono paralleli su ciò che Iyasus ci ha avvertito in Rivelazione 20:4 riguardo agli inizi dei dolori che devono accadere prima della sua Seconda Venuta e ora in questi tempi nella sua Terza Venuta. Quattro eventi a cavallo descrivono lo svelamento delle prove fisiche e spirituali che arriveranno alle persone dell'intera Terra.  Sono gli eventi che vengono portati dalle tattiche spirituali del nemico, incluso il secondo cavallo rosso, e cito: "Togliete la pace dalla terra e fate che gli uomini si uccidano a vicenda".  Non so voi, ma mi sembra più una guerra civile che una guerra normale. Un'inflazione profonda al punto da rendere il cibo insostenibile, stampare denaro dal nulla e costringere tutti al marchio della bestia lo farà. Dai un'occhiata!  ci sono cavalli e cavalieri che si riferiscono alla fame e alla pestilenza.  Ora ricorda, nella scena di apertura dei quattro cavalieri, al cavaliere sul primo cavallo bianco fu data una corona e aveva un arco.  Questo non è Iyasus che verrà più tardi, anche lui che è a cavallo e tiene in mano uno scettro di ferro con Re dei Re e Signore dei Signori scritto sulla sua veste, ma questo cavallo bianco indica l'inizio spirituale dello svolgersi del breve periodo del governo dell'anticristo sulle persone sulla Terra.  Ora, tuttavia, è terribilmente interessante per me che questo primo cavaliere abbia ricevuto una corona e un arco ma non ha frecce.  Ora CV19 e la parola corona si traducono effettivamente dal latino come la parola corona.  Le Scritture dicono che il cavaliere sul cavallo di destra, cito: "Colui che gli sedeva sopra e aveva un arco e gli fu data una corona e se ne uscì per conquistare e per vincere". Come ora, non abbiamo mai visto più conquiste spirituali coinvolte su scala globale che con questo inesistente CoronaV, questo evento che si traduce letteralmente come la parola corona? A coloro che prestano attenzione è evidente che questo evento può essere assolutamente sfociato per la realizzazione degli altri cavalli: crollo finanziario, grande inflazione, carestia, pestilenza, che in realtà significa solo morte di massa.  E ancora, questo anche considerando che il cavaliere con l'arco non ha frecce ... interessante ... suona un po' come se il primo evento spirituale del cavallo bianco non debba nemmeno uccidere direttamente, ma sarà  utilizzato per conquistare e guidare gli altri tre cavalli anche senza avere frecce fisiche.  Wow, non uccide nemmeno, per essere utilizzato alla fine per conquistare, che è l'obiettivo dichiarato del primo cavallo bianco.

I governanti della terra hanno dato il potere e la corona ad una finta malattia che non fa vittime. Le uniche vittime sono quelle inventate che mostrano in tv manipolando le persone conquistando la loro mente. E tutti sono sotto il potere della sua paura, che in realtà è un'illusione indotta per tenerli incatenati in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la loro mente. 

Questo è solo l'inizio...

Le vere morti inizieranno quando le persone ebetamente si faranno vaccinare volontariamente o per costrizione e daranno sempre la colpa un virus che non esiste.

La SPADA è pronta per essere sguainata.

"E vidi quando l’Agnello aprì uno dei sette sigilli e udii una delle quattro creature viventi dire con voce come di tuono: “Vieni!” E vidi, ed ecco, un cavallo bianco; e colui che vi sedeva sopra aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli uscì per conquistare, vincendo e per completare la sua vittoria.

E quando aprì il secondo sigillo, udii la seconda creatura vivente dire: “Vieni!” E uscì un altro cavallo, color fuoco; e a colui che vi sedeva sopra fu concesso di togliere la pace dalla terra affinché si scannassero gli uni gli altri; e gli fu data una grande spada.

E quando aprì il terzo sigillo, udii la terza creatura vivente dire: “Vieni!” E vidi, ed ecco, un cavallo nero; e colui che vi sedeva sopra aveva in mano una bilancia. E udii una voce come in mezzo alle quattro creature viventi dire: “Una chenice di grano per un denaro, e tre chenici di orzo per un denaro; e non danneggiare l’olio e il vino”.

E quando aprì il quarto sigillo, udii la voce della quarta creatura vivente dire: “Vieni!” E vidi, ed ecco, un cavallo pallido; e colui che vi sedeva sopra aveva nome la Morte. E l’Ades lo seguiva da vicino. E fu data loro autorità sulla quarta parte della terra, per uccidere con una lunga spada e con la penuria di viveri e con una piaga mortale e mediante le bestie selvagge della terra.

E quando aprì il quinto sigillo, vidi sotto l’altare le anime di quelli che erano stati scannati a causa della parola di Dio e a causa dell’opera di testimonianza che avevano. E gridarono ad alta voce, dicendo: “Fino a quando, Sovrano Signore santo e verace, ti tratterrai dal giudicare e dal vendicare il nostro sangue su quelli che dimorano sulla terra?” E a ciascuno di loro fu data una lunga veste bianca; e fu detto loro di riposarsi ancora un po’, finché fosse completo anche il numero dei loro compagni di schiavitù e dei loro fratelli che stavano per essere uccisi come lo erano stati anche loro.

E vidi quando aprì il sesto sigillo, e ci fu un grande terremoto; e il sole divenne nero come un sacco di crine, e l’intera luna divenne come sangue, e le stelle del cielo caddero sulla terra, come quando un fico scosso da un gran vento getta i suoi fichi immaturi. E il cielo si ritirò come un rotolo che si avvolge, e ogni monte e [ogni] isola furono rimossi dai loro luoghi. E i re della terra e gli [uomini] preminenti e i comandanti militari e i ricchi e i forti e ogni schiavo e [ogni] persona libera si nascosero nelle spelonche e nei massi di roccia dei monti. E continuano a dire ai monti e ai massi di roccia: “Cadeteci sopra e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall’ira dell’Agnello,  perché il gran giorno della loro ira è venuto, e chi può stare in piedi?”" (Rivelazione 6)