giovedì 25 marzo 2021

TAMPONI STERILIZZATI CON SOSTANZE CANCEROGENE ( OSSIDO DI ETILENE)


 



Ossido di etilene
Sterile EO (Ethylene Oxide) è un metodo per sterilizzare i dispositivi medici.  L'autotest Corona contiene anche EO.  Attraverso test regolari, il veleno viene ingerito localmente in alte concentrazioni (naso / gola).
“L'ossido di etilene è tossico e cancerogeno se inalato.  I sintomi dell'avvelenamento includono mal di testa, vertigini e nausea / vomito.  Con l'aumentare della dose si arriva a spasmi, crampi e infine al coma.  È irritante per la pelle e le vie respiratorie.  I polmoni possono riempirsi di liquido per ore dopo l'inalazione "
Wikipedia
  “Nell'UE c'è un divieto totale sull'uso dell'ossido di etilene nei pesticidi.  Nei biocidi, il principio attivo è consentito per la disinfezione, ma senza contatto con gli alimenti.  L'ossido di etilene è mutageno e cancerogeno. "
Istituto federale per la valutazione dei rischi.

I tamponi PCR rinofaringei vengono sottoposti a sterilizzazione con Ossido di Etilene, che è cancerogeno e tossico per inalazione!
https://www.letslab.it/tamponi-sterili-in-tubi.lab

I tamponi per analisi genetica e forense sono inseriti in provette di polipropilene di dimensioni Ø12x150mm e sono dei particolari tamponi utilizzati per l’analisi degli acidi nucleici. Sono sterilizzati ad Ossido di Etilene e ogni lotto viene testato da un laboratorio accreditato Accredia per verificarne l’assoluta assenza di DNA umano, DNAsi, RNAsi ed inibitori della PCR.

https://microbiotechsrl.com/it/prodotti/tamponi-forensi/14-prodotti/52-tamponi-forensi

L'ossido di etilene (o ossirano) è il più semplice composto eterociclico contenente ossigeno e, più specificamente, è il più semplice degli epossidi (eteri ciclici in cui l'ossigeno è uno degli atomi di un anello a tre termini). A temperatura e pressione ambiente è un gas incolore dall'odore etereo dolce, estremamente infiammabile, molto irritante e tossico per inalazione, esplosivo se mescolato all'aria. Come liquido bolle a 11 °C, è solubile in acqua, a differenza degli eteri aciclici che sono poco solubili, somigliando in ciò ai suoi omologhi eteri ciclici ossetano e tetraidrofurano; tuttavia, in soluzione acquosa tende a idrolizzarsi lentamente dando principalmente glicol etilenico. La sua molecola è polare (μ = 1,89 D), più dell'etere dietilico (μ = 1,15 D) e anche del tetraidrofurano (μ = 1,75 D), e dell'acqua stessa (μ = 1,86 D). Il liquido ha costante dielettrica modesta, ma ben maggiore (εr = 12,4) del comune etere dietilico (εr = 4,3). È utilizzato dall'industria chimica per la sintesi di numerosi composti chimici.(Straker)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI