martedì 6 luglio 2021

SMENTISCO ANCORA UNA VOLTA LA TEORIA DEI GERMI.


 Scrivo questo post perché ancora ci sono medici che quando mi permetto di dire che il virus non esiste mi dicono che quello che dico non è vero senza darmi prove scientifiche per quello che dicono, perché non ci sono. Con tutto il rispetto, ma questo accade perché hanno nella loro mente ancora il vecchio paradigma medico della teoria dei virus e dei germi che gli è stato messo nel cervello dagli studi accademici dettati dal sistema. Persino per la millenaria medicina tradizionale cinese e la medicina ayurvedica il concetto di virus infettante non esiste, al contrario, è l'ambiente e lo stile di vita che causa la malattia.

È arrivato il momento di cambiare paradigma.

Le teorie dei virus e dei germi non sono altro che teorie. I fatti dicono tutt'altro.

I virus non sono altro che particelle sub-microscopiche di detriti cellulari morti e quindi privi di vita (virus = detriti cellulari morti) che provengono da cellule che muoiono naturalmente per apoptosi, ovvero morte cellulare programmata naturale o cellule che muoiono per necrosi a causa dell'eccessiva acidità e tossicità nel sangue. Le così dette particelle virali non sono né trasportate dall'aria né contagiose né causano malattie o infezioni.

Troppe persone, anche gli stessi medici non stanno ancora capendo che tutta la teoria dei germi è smentita, inclusi batteri, funghi e muffe. Non esistono infezioni batteriche contagiose più di quanto non ci siano virus contagiosi, entrambi sono nel regno dei folletti e degli unicorni.

Ripeto, i virus sono semplicemente detriti di cellule morte (esozomi). Nella foto potete vedere una cellula morente con i detriti stessi dalla cellula morente, i così detti virus. I batteri e i germi sono semplicemente mangiatori di detriti cellulari morti. Questi batteri sono semplicemente i custodi dei corpi; il loro compito è mangiare e rimuovere questi detriti virali ovvero cellule morenti e trasmutare quei detriti in carburante ed energia senza fotosintesi.

Come ho sottolineato in diversi post precedenti, ad esempio, il dottor Fraser del Canada e il dottor  Powell della California hanno sperimentato miliardi di germi di tutte le varietà, che includono tutte le forme batteriche conosciute, ma non sono stati mai in grado di produrre una singola malattia mediante l'introduzione di germi in soggetti umani. Il dottor Waite ha provato lo stesso per anni per dimostrare la teoria dei germi, ma anche lui non è riuscito a farlo. Il Dr. Cowan ha ragione quando afferma che nessuno ha mai causato alcuna malattia a nessuna persona o animale introducendo in essi solo batteri o virus isolati. Mai!  La teoria dei germi della malattia è all'origine del mito del contagio.  È solo una teoria, non è un dato di fatto e si applica a tutti i batteri e germi, non solo alle particelle virali costituite da detriti cellulari morti. 

Ed ecco il cuore di tutta la confusione.

Questi stessi germi non sono né nocivi né tossici né contagiosi. In determinate condizioni i sottoprodotti di una piccola percentuale di questi germi possono essere altamente tossici e velenosi.

I germi fanno parte del tuo corpo; il tuo corpo ne ha trilioni dentro di te e in ogni momento mangiano i detriti delle cellule morte virali e i prodotti di scarto.

È importante capire che i germi stessi non causano malattie.

Tuttavia, circa il 2% di diverse forme di germi può iniziare a produrre sottoprodotti di scarto altamente tossici quando improvvisamente vivono in un ambiente in putrefazione privo di ossigeno o altamente acido come un organismo morto o morente. Non sono questi germi stessi che causano la malattia ma l'ambiente che tu gli stai creando con le tue abitudini e stili di vita sbagliati, con cibo spazzatura, proteine animali, fumo, alcol, sbalzi termici, inquinamento, geoingegneria clandestina, campi elettromagnetici ecc. ecc.

I virus e i germi come ce li propongono non esistono. Sappiatelo e ricordatevelo!!!

Leggi anche:
 

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI