venerdì 12 marzo 2021

TAMPONI ANALIZZATI


 I tamponi di vari tipi esaminati dagli scienziati di cui per tutela non faccio il nome. Contengono:

Peli fini di solfato di zirconio duro, fragile e abrasivo (materiale costoso). I peli fini possono spezzarsi e rimanere bloccati nella sottile membrana delicata che separa la cavità nasale e il cervello. La natura abrasiva (a volte il campionamento multiplo) può causare ferite e infezioni.

C'è un rivestimento chimico sconosciuto dei peli. Chiaramente una tale presunta infezione altamente trasmissibile potrebbe utilizzare un metodo di raccolta molto meno aggressivo (gola, bocca, saliva).

Perché tamponi? Chiedetevelo.

Perché TAR e Consiglio di Stato non li hanno bloccati? Chiedetevelo.

Avv. Francesco Scifo

Lo zirconio è l'elemento chimico di numero atomico 40 e il suo simbolo è Zr. È un metallo di transizione bianco-grigio, duro, il cui aspetto ricorda quello del titanio. Viene ottenuto perlopiù dallo zircone ed è molto resistente alla corrosione. Le leghe metalliche di zirconio sono largamente impiegate negli impianti nucleari a causa della bassa sezione di assorbimento per i neutroni, sia come rivestimento del combustibile nucleare sia nelle strutture di sostegno del nocciolo, e inoltre per la loro resistenza alla corrosione in acqua.

(Grazie Rosario)

Leggi anche: http://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/02/the-test-swab-is-nano-bio-weapon.html?m=1


(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI