lunedì 14 febbraio 2022

IDOLATRIA E SERGIANESIMO AI NOSTRI GIORNI (come manifestato dal c0vidiotismo)

"Il peccato del sergianesimo consiste nel tradire i tuoi scopi salvifici, la tua stessa essenza, la tua vocazione di Chiesa. È un peccato contro te stesso, come ad esempio la fornicazione, è un peccato contro il tuo stesso corpo. Ora, il sergianesimo è diventato non solo un cristianesimo non ortodosso, ma anche un'espressione di non credenza in Dio in generale, e non è nemmeno una religione". (p. Michael Polsky)

Non vediamo tutto questo ora per quanto riguarda la reazione (sottomissione) dei leader della Chiesa all'agenda del c0vid? Questo stesso peccato (che si chiami "sergianesimo" o qualcos'altro) non si manifesta in ogni agenda sociale/politica/medica che è stata abbracciata dai dirigenti della Chiesa e da tutti coloro che chiamano se stessi Cristiani?

È un ***tradimento degli scopi salvifici***!!!

Coloro che abbracciano e credono a tali programmi non sono più sottomessi a Cristo ma a questa agenda. Essi hanno sostituito Cristo come Capo della Chiesa e Medico per Eccellenza con una falsa cura contro una malattia inventata e che non esiste. Uno strumento usato dal demonio per trasformare l'essere umano in macchina dall'interno. Hanno sostituito Cristo con qualcosa che mette in catene la loro mente.

Questa è una perversione e un'apostasia spaventose e in gran parte non identificate!

DEREK 🔯🔥