lunedì 28 febbraio 2022

FALSE BANDIERE


Dalle varie testimonianze che ho raccolto da persone Ucraine sia all'estero che sul posto, mettendo insieme tutti i pezzi, senza che la faccio lunga, sembra che sia tutto un false flag organizzato da Ucraini e Americani in combutta proprio con gli stessi Russi per creare un grande caos generale e per dividere ulteriormente l'opinione pubblica. Un attacco da parte dei russi da farla sembrare un'invasione e auto attentati degli stessi ucraini alle proprie basi e macchinari di guerra. Tutto questo con il solito aiuto dei media che come vi ho mostrato hanno per tutto il tempo falsificato gli avvenimenti con immagini riciclate o immagini di videogames. Sembra  tutta una falsa operazione per trovare una scusa per militarizzare il territorio in modo da controllare le persone per spostarle e deportarle da un posto all'altro. 
Con il falso virus hanno gettato le basi del controllo digitale e sembra che con questi falsi rumori di guerra si voglia raggiungere un'ulteriore passo avanti nel controllo sulla popolazione e soprattutto sulla vaccinazione forzata.
Se inizia davvero una guerra sarà tra in governi contro le popolazioni.
C'è sempre il problema della massa che verrà sempre influenzata dai media così da essere sempre divisi tra noi. Quindi non bisogna mai farsi influenzare ma pensare con la propria testa.
Ci sono diversi dettagli sugli eventi appena accaduti che sarebbe lungo descriverli ora ma tutte le testimonianze e gli eventi, dal mio punto di vista, portano tutte a questa conclusione.
Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Selassie be praised. 💚💛❤️
 Bro. Yo-Seyf

DEREK 🔯🔥