martedì 11 maggio 2021

COSA SUCCEDE NEI CORPI ENERGETICI E SOPRATTUTTO NELLA VOSTRA "ANIMA" DOPO IL VACCINO?

 

Propongo qui l'esperienza di un terapista che lavora con l'energia e la guarigione energetica sottolineando però alla fine un punto molto importante che secondo il mio punto di vista il terapista sbaglia.

"Ho fatto una seduta a una persona che ha fatto la prima e la seconda dose di vaccino.

Avevo già trattato questa persona vigorosamente, ma non sapevo che fosse vaccinata.

Quando ho iniziato il trattamento, ho notato il cambiamento, un'energia molto pesante dai suoi corpi sottili.

La cosa più agghiacciante è stata quando ho lavorato sul chakra del cuore, mi sono connesso con la sua anima, beh questa era staccata dal corpo fisico, non aveva più contatti ed era come se fluttuasse in uno stato di totale confusione, ma non aveva più un contatto diretto con il corpo e la personalità.
Questo è un danno alla coscienza che perde il contatto con la parte fisica, quindi con la nostra macchina biologica, non c'è comunicazione tra loro.

Durante il trattamento quest'anima mi ha detto che non sentiva più il corpo e sentiva che galleggiava in un profondo malessere.

L'energia con cui lavorava, quindi l'energia del suo campo energetico, era molto pesante e si potevano sentire queste sostanze altamente inquinanti attraverso i corpi sottili.

Ho continuato il trattamento inviando luce al chakra del cuore, quindi all'anima della persona, ma sembrava che l'anima non potesse ricevere più luce, frequenza, energia.  È stata un'esperienza molto forte per me.

Allora ho capito che effettivamente questa sostanza serve a liberare la coscienza in modo che questa non possa più interagire attraverso quel corpo che possiede nella vita, dove non c'è più contatto, più frequenza, più luce, più equilibrio energetico o mente.

Poi ho iniziato a piangere per quell'anima perché era qualcosa che mi ha profondamente commosso, un'esperienza molto forte.

Non ho detto niente alla persona, perché non sapevo come dirlo e se l'avesse capito.

Mi sono reso conto che non solo contaminava i corpi sottili o il corpo fisico, ma era qualcosa che aveva a che fare con la nostra anima.  L'obiettivo è danneggiare e cercare di distruggere il contatto con la coscienza.

Quello che ha detto Steiner è esattamente questo.  Non si tratta solo di compromettere il sistema immunitario.

Aggiornamento - Secondo trattamento della persona

C'è stato un nuovo cambiamento e un aggravamento, sia per la pesantezza che per l'energia trasmessa dal suo campo energetico, ma soprattutto c'è stata una diminuzione di frequenza molto importante.

Attualmente, la sua situazione fisica non presenta sintomi nel corpo fisico.

Per quanto riguarda la situazione che si manifesta a livello energetico e soprattutto dell'anima, c'è stata la conferma che l'anima è stata espulsa dal corpo fisico, è ancora legata dal cosiddetto cordone, ma si conferma sempre che non interagisce con il corpo fisico, emotivamente e mentalmente, non esiste più alcun tipo di comunicazione.

L'anima non è più in grado di gestire questi due corpi, di continuare il suo processo di incarnazione ed evoluzione, proprio perché questo contatto è stato interrotto.

Poiché è qualcosa di nuovo che non è mai accaduto la coscienza dell'anima non sa cosa si manifesta, l'anima si trova in una situazione in cui non sa perché è stata espulsa.

È consapevole che ciò è avvenuto dopo la prima dose di vaccino, che non ha più una forma di comunicazione, che non può usare quei corpi di cui ci siamo vestiti per restare sulla terra.

L'evoluzione e le esperienze che la personalità trasmette all'anima, tutto è stato interrotto.

Vogliono prendere le nostre anime in modo che non ascendiamo(*) e blocchiamo la matrice"

(*) Con tutto il rispetto per il terapista in questione, perché ha fatto un ottimo lavoro, ma dal mio modestissimo punto di vista qui commette un errore davvero importante nell'usare le parole. Questo perché egli segue quella che chiamano NewAge che non è altro che un revival del paganesimo presentato con un nuovo packaging. Comprende l'occulto, che non ha assolutamente alcun rispetto per Cristo dicendo solo mezze verità, e una mezza verità rimane sempre una bugia. Per avere una visione completa bisogna vederla dal punto di vista Ortodosso e rigettare la visione Newegiana.
Le parole sono importanti.
Il termine "ascendiamo" è totalmente sbagliato perché non esiste una ascensione come inteso dalla NewAge. Le anime per fare quella che è la loro esperienza terrena devono per forza discendere nel mondo fisico. I vaccini non fanno altro che bloccare questo processo relegando le anime al di fuori del corpo fisico imprigionandole al di sopra per non farle DISCENDERE e bloccare così la loro esperienza. Rimanendo bloccate al di sopra senza essere attaccate al corpo esse sono più facilmente manipolabili e soggette a una morte cerebrale prima e fisica dopo.
Mi sono permesso di fare questa correzione proprio perché sono consapevole che non esiste una ascensione come la NewAge o altre false dottrine la intendono. È un discorso importante che verrà trattato in un altro momento.

Rimane comunque il punto cruciale come dice il terapista e cioè che con i vaccini "L'evoluzione e le esperienze che la personalità trasmette all'anima, tutto è stato interrotto."

Ci vogliono rendere degli zombie e ci stanno riuscendo.

Più di cento anni fa, Rudolf Steiner scrisse quanto segue:

“In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino  con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito.

Ai medici “materialisti”, sarà affidato il compito di rimuovere l’anima dell’umanità. Come oggi le persone sono vaccinate contro questa o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni all’essere sottoposti alla “follia” della vita spirituale.

Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialistici. Con un tale vaccino, puoi facilmente liberare il corpo eterico nel corpo fisico.

Una volta che il corpo eterico viene staccato, la relazione tra l’universo e il corpo eterico diventerebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, poiché il corpo fisico dell’uomo deve essere spogliato su questa Terra dalla volontà spirituale.

Quindi, il vaccino diventa una sorta di forza manichea; l’uomo non può più sbarazzarsi di un dato sentimento materialistico. Diventa materialista di costituzione e non può più elevarsi allo spirituale “.Rudolf Steiner (1861-1925)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI