mercoledì 24 novembre 2021

L'anziano Justin Parvu della Romania mette in guardia sui vaccini


Pdre Justin Parvu, ha parlato dei vaccini.  Questo anziano portatore di Dio era contro le vaccinazioni, specialmente la vaccinazione dei bambini. 

“I padri consegneranno alla morte i loro figli e le  madri le loro figlie. Ecco, siamo testimoni del compimento di questa profezia. Se la madre lascia vaccinare il bambino, è come se lo lasciasse morire…. Quindi, non accettare questo vaccino, niente di quanto ti portano oggi i nuovi poteri politici ”.

Anziano Justin Parvu (†2013)

Nel valutare se ascoltare questo santo anziano o i vescovi e i sacerdoti che spingono per le vaccinazioni - molti dei quali sono ecumenisti, modernisti e anti-tradizionalisti - i fedeli dovrebbero tenere presente che il corpo dell'anziano Justin, dopo la sua morte, ha cominciato a emanare mirro. Per quanto sia impossibile spremere acqua da una roccia, è anche impossibile che i corpi di ecumenisti, modernisti e antitradizionalisti emanino mirro alla loro morte. Ad oggi, i corpi di questi nemici della Chiesa ortodossa non hanno mai mostrato alcun segno di santità, né hanno compiuto un miracolo - e non lo faranno mai. Amin.

(@GiuseppeCapparelli)

https://t.me/DerekRasTafarI

PER "COLPA" DEGLI ORTODOSSI

Ora le forze del male stanno cercando di unire la razza umana per stabilire un "nuovo ordine mondiale" per la venuta dell'Anticristo. Ma non funziona. Si chiedono perché, perché stanno servendo così fedelmente il diavolo? Si lamentano con lui che non possono portare a termine il progetto a causa degli ortodossi. E il diavolo stesso si lamenta anche che, a causa degli ortodossi, non può realizzare il suo piano infernale.

   E finché ci sono anime umili e mansuete tra noi che pregano costantemente che il Signore non permetta il male, per il bene di tali anime il piano satanico non può essere realizzato, per loro e per il bene dei bambini innocenti il ​​sole splende ancora e Dio ci benedice. 

• San Taddeo di Vitovnica (Archimandrita ortodosso-serbo - 1914/2003)

(@GiuseppeCapparelli)

https://t.me/DerekRasTafarI