martedì 4 maggio 2021

DOVREMMO VACCINARCI? MONS. SOFRONIE DI SUCEAVA

 

Mons. Sofronie di Suceava

 Questa domanda è posta da milioni e milioni di cristiani, spaventati da questa pandemia inventata.

 "Le persone timorose non ereditano il Regno di Dio", dice San Paolo Apostolo.

 Dopo che la nostra chiesa ha preso atto del pericolo della vaccinazione per bocca di Sua Eminenza, il nostro metropolita Vlasie Mogârzan, abbiamo comunicato la nostra posizione sia da un punto di vista spirituale, ma anche da un punto di vista medico e morale.

 Tuttavia, dopo innumerevoli richieste, domande sollevate da cristiani, molte senza risposta, dobbiamo qualche chiarimento.

 Amati cristiani,

 Anche adesso, dopo che vi hanno messo la museruola in modo permanente, non vi rendete conto che non si tratta di un virus?  Lo screening è iniziato!  È iniziata la separazione del grano dalla zizzania!  Chi accetterà il numero di Mammona nella carne sceglierà il pane, e chi non accetterà il numero di Mammona sceglierà la CROCE, morirà per il mondo, ma Vivrà per sempre in Cristo!

 "Quando uno non resiste in modo tempestivo, diventa gradualmente incapace di resistere di nuovo."  Dovete capire che non si fermeranno qui, non rinunceranno al loro piano malvagio per intrappolarci, per dividerci e renderci schiavi, ma tutto questo deve accadere perché è così scritto.

 "Troveranno una malattia per la quale faranno un vaccino, che sarà obbligatorio e che sarà l'inizio della marchiatura" - Paisios del Monte.  Athos (risveglio spirituale).

 Questo piano di marchiamento è iniziato almeno 10 anni fa, ma non è stato possibile farlo dall'inizio perché non avevano la loro gente in tutti i governi del mondo.  Nel frattempo, hanno messo le loro persone.  Quasi tutti i politici del mondo sono loro servi, con le loro anime vendute, piccoli servi senza personalità, che fanno i loro giochi sporchi, così come sono e appena in tempo.  Tuttavia, ci sono molte voci che li criticano, non necessariamente cristiani, ma persone normali nella loro testa, che capiscono il complotto, ma anche che il piano va ancora oltre.

 Vorremmo che quella parte del Clero che non è stata svenduta, si battesse di più per la consapevolezza dei cristiani, il Sacerdote che non parla nelle sue prediche del pericolo dell'ecumenismo e del marchio, spreca invano il suo tempo, e quelli nei monasteri che non confessano la verità perdono tutto.

 "Il silenzio del clero è ateismo", ha detto San Gregorio di Palamas.

 Vi stavo dicendo che questo è solo l'inizio, presto imporranno il vaccino obbligatoriamente in tutti i modi, non potrete camminare liberi, non potretr comprare, non potrete essere assunti, non potrete  mandare i bambini a scuola e in altri modi insidiosi.  Dobbiamo essere forti, tanti e uniti, e specialmente con speranza nel nostro Cristo Salvatore, che non ci abbandonerà.  Dovete capire, fratelli, che Cristo è molto più potente dell'intera folla dei servi dell'Anticristo.

 Presto inventeranno virus e malattie, negli animali e nelle piante, in modo che non potrete più allevare animali o coltivare piante liberamente, quindi dovrete acquistarli.  Da dove?  Dai loro negozi.

 Chi controlla il cibo, controlla la popolazione.

 Tornando al vaccino, i veri specialisti di tutto il mondo ci dicono chiaramente che per un virus influenzale non ci può mai essere un vaccino perché un vaccino viene fatto tra i cinque e gli otto anni e questi virus subiscono mutazioni, anche due volte l'anno.  Allora cosa vogliono introdurre nel nostro corpo?  Se questo vaccino è così buono perché non lo troviamo nelle farmacie, perché c'è bisogno dell'esercito e della polizia?  Perché il vaccino è gratuito e queste maschere inutili costano denaro?

 Dobbiamo resistere pregando, digiunando, confessando e ricevendo continuamente la Santa Comunione: il Corpo e il Sangue del nostro Salvatore.  Solo in questo modo potremo fuggire al marchio.  Un cristiano che riceve la Santa Comunione non può mai essere sottomesso o contaminato dai loro piani satanici.  Ecco perché la Chiesa Ortodossa è il loro nemico mortale, è l'unica roccaforte sulla via dell'istituzione del regno dell'anticristo.  In effetti, il loro piano è iniziato, come da profezie, con l'unione delle religioni in una, e sono disperate perché non sono riuscite nella loro interezza, poiché questa enclave Ortodossa conservatrice e testarda non rinuncia così facilmente alla religione salvifica  in Cristo Salvatore.

 Arriveranno con altri piani e persecuzioni, molto più malvagi e più oscuri, poiché il diavolo non accetta i Cristiani Ortodossi, non accetta la Santa Comunione, perché Cristo è dentro di loro (ortodossi) e sono in Cristo.  "Vattene dietro di me, Satana", dice il Signore.

 Più perseguiteranno noi che crediamo in Cristo, prima il nostro Signore verrà a giudicare questo mondo di Satana, l'apocalisse non significa la fine, ma un nuovo inizio per coloro che credono in Cristo e Lo pregano.

 Per quanto tempo pensate di calpestare la nostra Chiesa, la nostra famiglia e la libertà che Dio ci ha dato in quanto esseri umani creati da Lui a Sua immagine e somiglianza?  Non vi odiamo come voi odiate noi, preghiamo per le vostre anime, come il Signore ci insegna "Ama i tuoi nemici, benedici coloro che ti maledicono, fai del bene a coloro che ti odiano e prega per coloro che ti feriscono e ti perseguitano, che  potreste essere figli del vostro Padre Celeste.  "

 “Tutti sono sotto l'influenza di un potere che domina la mente, la volontà e tutti i poteri dell'anima.  E questo potere è astuto, perché la sua fonte è il diavolo, e i suoi strumenti sono persone astute.  Attraverso di loro lavorano l'Anticristo ei suoi predecessori.  L'Apostolo ha detto: "A causa di ciò, Dio li ha messi nello spirito dell'illusione, dell'inganno, perché non hanno accettato l'amore della Verità". Qualcosa di oscuro e spaventoso sta arrivando nel mondo.  L'umano rimarrà più o meno sotto la sua maestria, e più il potere di quell'astuzia ha sull'umano sotto la sua maestria, meno l'umano sarà consapevole di ciò che sta facendo. "  - San Barsanufio.

 “Verrà il tempo della vera confessione della fede!  Tutti quelli che si confesseranno, saranno soli e perseguitati! "  San Giovanni Maximovich.

 Amati cristiani,

 Cristo dice: "Non abbiate paura di coloro che uccidono il corpo, perché l'anima non può essere uccisa".

 Dobbiamo combattere, non dobbiamo perdere il nostro spirito patristico, perché la felicità spirituale non è fuori di noi, non può essere influenzata dalle loro minacce, Cristo è con noi, per questo motivo nessuna malattia, nessun problema arriverà senza il suo consenso.

 Anche l'accettazione di indossare questa maschera inutile è prova di ignoranza di Dio, prova di paura e obbedienza a qualcosa di inesistente, qualcosa di imposto, senza nome, senza identità, qualcosa di pericoloso, che, ci dicono, esiste da qualche parte e si nasconde dietro di noi  ….

Avete visto in televisione o nei media dei veri specialisti, chiamati a discernere l'origine e l'azione di questo "virus mortale"?  Avete visto un comitato di specialisti incaricato di ricercare tutto ciò che riguarda il virus, sintomi, trattamento, vaccino, ecc.?  No, perché sanno che è un grande bluff e il loro programma da seguire è verso l'indottrinamento, la paura, l'ordine mondiale, il microchip incorporato e, infine, la schiavitù moderna, molto più pericolosa di quella del passato.  Questa schiavitù sarà, a differenza delle altre, una schiavitù non solo della carne ma anche dell'anima, una schiavitù dell'Anticristo e implicitamente di Satana, per il quale lavorano questi infelici futuri padroni di schiavi.

 Vi rendete conto che la mortalità per questa influenza stagionale è inferiore all'1% e gli effetti collaterali gravi di questo vaccino superano di gran lunga questa cifra?  Queste sono le previsioni di alcuni medici specialisti con cui mi sono consultato.

 Questo vaccino, non solo non ci cura né ci salva da nessuna malattia, ma ci circonda, vuole la nostra libertà ricevuta al momento della creazione.  Non i diritti, ma la libertà ricevuta dal nostro Dio, che solo Lui può togliercela, o solo noi che la possiamo offrire, sia a nostro Signore o a Mammona, che ci lascia a marchiarci volontariamente per il bene temporaneo di questo  mondo, non ricordando l'eternità promessa da Cristo per una vita spirituale vissuta qui nella fede, nella preghiera, nell'amore, nell'umiltà, nella misericordia e nell'accoglienza.

 Amati cristiani,

 Andate in Chiesa, alla Divina Liturgia, confessatevi e prendete la Comunione il più spesso possibile, per quelli che non hanno un Sacerdote, cercatene uno nella giusta fede il prima possibile e quando non ci permetteranno di entrare in Chiesa  pregate, pregate dove potete e chiamate il sacerdote a casa vostra per i tuoi bisogni spirituali, poiché Dio è ovunque.

 Per niente al mondo dovreste essere vaccinati, rifiutatevi di indossare una maschera e fate attenzione a tutto ciò che vi verrà imposto d'ora in poi, perché tutto sarà per la perdita dell'anima e la schiavitù.  Rinunciate a tutto ciò che vi offriranno in cambio del marchio - lavoro, scuola, mobilità, cibo, ecc. - e non lasciate che i vostri figli vengano istruiti e manipolati da loro.  Lavorano tutti per l'instaurazione della dittatura medica e finanziaria, sono tutti eletti dai loro padroni, sono tutti venduti, persi e sono tutti capaci di qualsiasi cosa per realizzare il loro programma.

 L'ondata di persecuzione sta arrivando velocemente, ma credetemi, passerà altrettanto rapidamente.  Dio non ha perso né perderà alcuna battaglia come sperano.  Non molto tempo dopo, il Regno di Dio dominerà questo mondo, che Mammona e i suoi servitori stanno temporaneamente dominando.  Dio non vi lascerà affamati o senza casa, né lascerà che realizzino il loro piano maledetto entro la fine, dobbiamo credere nel suo potere e non deviare dai Santi Canoni, cadendo nelle reti delle loro promesse.

 Aspettate con fiducia la fine di questi tempi bui, lasciate che le cose scritte avvengano perché il Regno dei Cieli è vicino e le teste dei servi di Mammona cadranno.  I tempi profetizzati dozzine di volte, a cominciare da Giovanni Evangelista, durante questi 2.000 anni dalla Natività del nostro Signore sono QUI e ADESSO.

 Il vostro intercessore presso il Signore,

 Mons. Sofronie di Suceava

Traduzione di Giuseppe Capparelli.


VESCOVO ORTODOSSO RUSSO METTE IN GUARDIA SUI VACCINI


 Mons. Andrei Alyoshin: "Quello che c'è dietro a tutto ciò, è il governo mondiale che sta preparando l'arrivo del mondo dell'Anticristo, che sta per fare di tutti degli schiavi del lager digitale, dove tutti ricevono il sigillo e il marchio [vaccino]"


(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

LE MASCHERINE E I DISINFETTANTI SONO PROIBITI IN CHIESA!


 " Di te ha detto il mio cuore: Cerca il Signore. Ti ha cercato il mio volto. Il tuo volto, o Signore, io cercherò'. Non distogliere da me il tuo volto; Non allontanarti con ira dal tuo servitore ". (Salmo 26, 9-10) 

“Ascolta la mia preghiera, o Signore, e lascia che il mio grido giunga a Te. Non nascondermi il tuo volto nel giorno della sventura ”  (Salmo 102: 1-2).

La copertura del viso è contro le nostre credenze religiose cristiane ortodosse. Nella Scrittura, nascondere il proprio volto significa sempre vergogna, sfiducia, posizione sfavorevole, divisione e separazione.

 Il nostro Dio amorevole ci ha invitati alla Sua festa, e se veniamo alla Cena del Signore con la paura che ci possa infettare con qualsiasi tipo di malattia, e lo dimostriamo indossando una maschera, Lo insulteremo davanti a tutti.

Quando veniamo in chiesa, siamo chiamati a stare davanti a Dio faccia a faccia, come “il Signore parlò a Mosè faccia a faccia” (Genesi 33:11). Dopo che Mosè parlò con Dio, il suo viso iniziò a brillare e non fu facile per le persone guardarne la sua radiosità. Questo è il motivo per cui Mosè indossava un velo sul viso quando parlava con le persone. "Ma quando Mosè entrava davanti al Signore per parlare con lui, si toglieva il velo, finché non fosse uscito" (Gen 33:34). In

Molto tempo fa, gli europei colonizzatori e gli arabi hanno scoperto che costringere le persone a coprirsi il naso e la bocca piegava la loro volontà e la loro individualità e le spersonalizzava. Li ha resi sottomessi. La psicologia moderna lo spiega: senza volto non esistiamo come esseri indipendenti. La maschera è l'inizio dell'eliminazione dell'individualità.

Chi dei nostri pastori spirituali ha seguito ciecamente gli ordini incostituzionali delle autorità statali e ha chiuso le chiese e obbligato i credenti a stare davanti a Dio nascondendo il volto, vietando la venerazione delle icone e disinfettando il santo cucchiaio. Che si vergogni! Non sfuggirà alla giusta ira di Dio. . .

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI