mercoledì 26 maggio 2021

MAGNETOGENETICA E CONTROLLO MENTALE

 

La magnetogenetica si riferisce a una tecnica biologica che prevede l'uso di campi magnetici per controllare a distanza l'attività cellulare.

 Nella maggior parte dei casi, la stimolazione magnetica viene trasformata in forza (genetica magneto-meccanica) o calore (genetica magneto-termica), che dipende dal campo magnetico applicato.  Pertanto, le cellule sono generalmente modificate geneticamente per esprimere canali ionici che sono meccanicamente o termicamente collegati.  In quanto tale, la magnetogenetica è un metodo di modulazione cellulare che utilizza una combinazione di tecniche di magnetismo e genetica per controllare le attività delle singole cellule nei tessuti viventi, anche all'interno di animali che si muovono liberamente.  Questa tecnica è paragonabile all'optogenetica, che è la manipolazione del comportamento cellulare utilizzando la luce.  Nella magnetogenetica, la stimolazione magnetica viene utilizzata al posto della luce, una caratteristica che consente una modulazione meno invasiva, meno tossica e wireless dell'attività cellulare.

 Il controllo dell'attività cellulare si ottiene utilizzando composti magnetici come ferritina o nanoparticelle magnetiche.  Questi composti sono progettati per collegarsi ai canali ionici che sono geneticamente espressi su cellule specifiche.  Il controllo dell'attività è quindi limitato a cellule geneticamente predefinite ed eseguito in modo specifico spazio-temporale mediante stimolazione magnetica.

‼ ️Dal 2022, le frequenze delle reti 5 G inizieranno ad aumentare in tutto il mondo..

 Un agente con proprietà magnetiche è presente nei vaccini, e questo è un dato di fatto. Esistono diverse pubblicazioni sui metodi magnetici per il rilascio di mRNA nelle cellule.. Ma qualcos'altro è interessante..

 E cosa succederà alle persone vaccinate dopo il 2022, quando accenderanno la piena potenza delle frequenze 5 G..?