venerdì 19 marzo 2021

BIRRA, UVA ACQUA DEL RUBINETTO POSITIVI


 LA PIÙ GRANDE TRUFFA NELLA STORIA DELL'UMANITÀ:

La birra positiva al Covid.

Come quando dopo il test dell'alcool risultavano ubriachi coloro che avevano usato un particolare colluttorio o peggio oggi come quando risultò positiva al virus la nutella e la cocacola testata da medici seri tra cui il Dott. Stefano Scoglio.

 Ecco come trovano i falsi positivi, diversi cibi che noi ingeriamo risultano positivi nei test semplicemente perché i test sono fasulli dato che il virus non è stato mai isolato. I test servono solo a fare falsi numeri per avere una scusa per immettere misure di contenimento e vaccinare tutti con un siero mortale.

"La "Covid" (Corona Virus Disease) è un'invenzione, giacché il COV-Sars-2 non è mai stato sequenziato. Non solo! Il Coronavirus è il virus del raffreddore, per cui è innocuo. Inoltre i virus (o meglio "esosomi") non si trasmettono in aria ed acqua." (Dott. Stefano Scoglio)

Il virus è una truffa.

Inghilterra.

Questa ragazzina, senza conoscere il dottor Scoglio e il dottor Amici, spreca un chicco d'uva per dirci quello che sappiamo già: che se il cov-sars 2 esistesse non ci sarebbe bisogno di metterlo nella testa delle persone con tamponi truccati e bombardamento terroristico televisivo. 

Presto, correte a farvi il vaccino! 😡

Visto che girano sti video tra un po’ diranno: prima di mangiare qualcosa fategli un test perché potrebbe essere positivo e vi infetta!!!!

E venderanno sti test a più non posso e la gente li comprerà e sarà più sicura e felice 😀 😀😀😀😀

Dopo la birra e l'uva positivi ora anche l'acqua del rubinetto... È palese che i tamponi siano fasulli è che sia tutta una truffa.

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI