martedì 20 luglio 2021

VESCOVO PORFIRIJ SUL VACCINO


 "Il va***no del co******rus è in grado di alterare il genoma umano, danneggiando così l'immagine di Dio in esso. I Cristiani Ortodossi dovrebbero essere guidati dal fatto che il va***no è un prodotto geneticamente modificato.

Questi agenti vengono incorporati nel genoma umano, lo alterano, lo modificano e lo riscrivono. A questo punto, un Cristiano responsabile deve fermarsi. (...) Fino a che punto l'immagine di Dio è rimasta intatta in lui e chi può garantire che questo intervento non abbia causato danni irreversibili alla nostra immagine di Dio?

Il va***no contiene nanoparticelle metalliche con una serie di proprietà.

La persona che ha sperimentato questi interventi è rimasta davvero un individuo sovrano, o il centro di controllo è stato spostato altrove?"

(Vescovo Ortodosso Porfirij)

LO ZOLFO DI SODOMA E GOMORRA

 

In natura, la polvere di zolfo si trova nel 40-60% della sua massima qualità di purezza. 
In natura, lo zolfo puro si può trovare nei vulcani, ma non in forma di fine polvere di zolfo pressato a formare una sfera.
In nessuna parte del mondo non c'è polvere di zolfo, come la qualità dello zolfo ritrovato nella valle di Sodoma e Gomorra, zolfo puro in polvere al 98% pressato a formare delle sfere. Non è possibile trovare in nessuna parte del mondo dello zolfo così puro e in forma sferica pressata; e questa valle non è neanche zona vulcanica.

"Il sole spuntava sulla terra quando Lot arrivò a Soar. Allora YAHVEH [il Figlio e lo Spirito Santo] fece piovere dal cielo su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco, da parte di YAHVEH [il Padre]; Egli [la Trinità] distrusse quelle città, tutta la pianura, tutti gli abitanti delle città e quanto cresceva sul suolo." (Gen 19:23,25)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI