domenica 13 marzo 2022

DOMENICA DELL'ORTODOSSIA

 

I profeti ispirati dal Tuo Santo Spirito, Signore, avevano preannunciato che Tu, l'inafferrabile, rifulso senza principio, prima della stella del mattino, dal grembo immateriale e incorporeo del Genitore, saresti divenuto bambino, assumendo carne da donna ignara di nozze, unendoti agli uomini e mostrandoti a quanti sono sulla terra. Grazie a loro, concedi pietoso la Tua illuminazione a quanti cantano la Tua Augusta e Ineffabile Resurrezione.

Tu che per divinità non puoi essere circoscritto, essendoTi alla fine dei tempi incarnato, o Sovrano, ti sei degnato di venire circoscritto: assumendo infatti la carne, ne hai accettato tutte le proprietà. Noi Ortodossi dunque dipingendo la figura che intende rappresentarti, rendemmo omaggio a tali immagini in vista di Colui a cui rimandano, e tornando e sedendoti sul Tuo Trono nella Tua Gloria e Potenza (Haile) oggi possiamo meditare il Tuo volto tramite foto e video, innalzandoci all'amore per Te, e ne attingiamo la grazia delle guarigioni seguendo le divine tradizioni degli apostoli.

Chiediamo dunque che per l'intercessione della Vergine Madre tua, o Cristo Dio nostro, e per l'intercessione di tutti i santi, ci sia data la grande misericordia. Amìn.
(Bro.Yo-Seyf)

DEREK 🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI