martedì 13 aprile 2021

NANOCONTROLLO MASCHERATO DA VACCINO

 


Ormai deve essere a tutti chiara una cosa e cioè che non c'è nessun virus, o meglio hanno preso in riferimento il normale raffreddore e gli hanno cucito sopra un vestito che tutti conosciamo. Anche chi dice che si può curare da casa dice frottole e fa il loro gioco sporco. Da sempre le persone sono morte di influenza, solo che ora è tutto propagandato in modo da metterti in catene.

 Ma la truffa più grande sta nei tamponi che sono tutti fasulli e soprattutto nei vaccini (i quali non sono vaccini) dove il loro scopo ultimo è il controllo della mente e del corpo dell'individuo.

Esso non è altro che un'iniezione di nanoparticelle metalliche interfacciati ai satelliti per il controllo totale.

Se prima la sperimentazione veniva fatta localmente ora è iniziata la sperimentazione mondiale. Ci saranno molti morti prima che arrivino a un controllo totale dell'individuo e durante tutto questo periodo daranno sempre la scusa ad un finto virus in modo che piano piano tutti verranno iniettati.

MODeRNA ha dichiarato che ogni mRNA sintetico nel suo vaccino Covid-19 UTILIZZA LA NANOTECNOLOGIA (nanobot) CHE CONSENTE DI INSTALLARE UN "SISTEMA OPERATIVO" ALL'INTERNO DEL CORPO CON OGNI VACCINO Covid-19.  

I vaccini contenenti NANOBOT sono BIOSENSORI PROGETTATI PER COLLEGARSI COME UN'APPLICAZIONE A UNO SMARTPHONE.  

Riferimenti di seguito:

In Children’s Health Defense, "Microchip, Nanotechnology and Implanted Biosensors: The New Normal?"  

di Pam Long.  

“Modulazione ... come il controllo degli impulsi mentali di base, delle sensazioni, delle emozioni?"

⚠️⚠️⚠️

I nanosensori, impiantati nel corpo e nel cervello, EMETTEREBBERO RAPPORTI DI DATI IN TEMPO REALE SUL FUNZIONAMENTO DEL CORPO / CERVELLO ai Centri OPERATIVI TWO, e da quei centri OPERATIVI, i dati, comprese le istruzioni, sarebbero stati RINVIATI AI NANO-SENSORI, CHE IMPORREBBERO QUELLE ISTRUZIONI AL CERVELLO E AL CORPO. "

(@GiuseppeCapparelli)