lunedì 21 febbraio 2022

TU SEI IL CARBONIO CHE VOGLIONO DIMINUIRE


 Il riscaldamento globale e i cambiamenti climatici come ce li propagandano in TV non esistono, nulla di ciò che dicono è vero. Non è assolutamente vero che l'aumento di CO2 è causa del riscaldamento globale perché la CO2 è uno dei gas della vita usata dagli alberi per dare a noi l'ossigeno. In estate le temperature sono aumentate artificialmente con la geoingegneria clandestina.

L'unico carbonio che vogliono diminuire sulla Terra sei tu, facendoti mangiare il loro cibo spazzatura e costringendoti a peraccinarti per farti morire prima.

Quando vi parleranno di Greta Thumberg e di emergenza climatica per introdurre nuove chiusure, nuove limitazioni o compressioni di libertà, ricordatevi delle parole del prof. Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni:

 “Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. 

Greta Thunberg, non dovrebbe interrompere gli studi, come ha detto di volere fare, già poverina è ignorante di per sé, figuriamoci se poi interrompe pure gli studi. #HowDareYou 😂 
Lei è solo un burattino della propaganda per attirare i giovani, come ai tempi del nazismo, perché la storia si ripete.

In realtà il sole sta per spegnersi e stiamo per entrare in un grande minimo di attività solare detto Minimo di Mounder. Un evento che viene tenuto nascosto dalle elite mondiali deviando l'opinione pubblica e installando nelle menti delle persone un fantomatico riscaldamento globale inesistente. Una falsità assurda per tenere nascosto che sta per accadere tutto il contrario.

Il riscaldamento globale è solo una scusa per mantenere la paura e raggiungere i lo loro scopi per la quarta rivoluzione industriale satanico-robotica.

“Poi suonò il quarto angelo; e la terza parte del sole fu percossa e la terza parte della luna e la terza parte delle stelle, sì che la loro terza parte si oscurò; e la terza parte del giorno non splendeva né la notte in modo simile”. (Apocalisse 8:12).

Il Sole andrà a "dormire" nel 2030, causando un crollo delle temperature ed una possibile mini era glaciale per la Terra. E lì i padroni della terra faranno più pressione per mettere le persone in catene.

Abbiate fede e non credete mai a quello che dicono in tv con gli scienziati fantoccio della scienzah delle multinazionali, il loro tempo sta per scadere.

Jah Bless!!! 💚💛❤️

DEREK 🔯🔥