lunedì 7 settembre 2020

Dottor Russell Blaylock: "La mascherina implica gravi rischi per la salute!"

 

Sfortunatamente, nessuno sta dicendo ai deboli anziani ed a quelli con malattie polmonari, come BPCO, enfisema o fibrosi polmonare, del pericolo che si corre quando si indossa una maschera facciale di qualsiasi tipo, il che può causare un grave peggioramento della funzione polmonare. Ciò include anche i pazienti con carcinoma polmonare e le persone che hanno subito un intervento chirurgico ai polmoni, in particolare con resezione parziale o addirittura la rimozione di un intero polmone.

Mentre la maggior parte degli scienziati concorda sul fatto che la maschera N95 può causare ipossia e ipercapnia significative, un altro studio sulle maschere chirurgiche ha riscontrato anche riduzioni significative dell'ossigeno nel sangue. In questo studio, i ricercatori hanno esaminato i livelli di ossigeno nel sangue in 53 chirurghi utilizzando un ossimetro. Hanno misurato l'ossigenazione del sangue prima dell'intervento ed alla fine degli interventi chirurgici. I ricercatori hanno scoperto che la maschera ha ridotto significativamente i livelli di ossigeno nel sangue. Maggiore è il tempo in cui si indossa la maschera, maggiore è la caduta dei livelli di ossigeno nel sangue.

L'importanza di questi risultati evidenzia che un calo dei livelli di ossigeno (ipossia) è associato ad una compromissione dell'immunità. Gli studi hanno dimostrato che l'ipossia può inibire il tipo di principali cellule immunitarie utilizzate per combattere le infezioni virali, chiamate linfociti T. Ciò si verifica perché l'ipossia aumenta il livello di un composto chiamato fattore 1, inducibile dall'ipossia, che inibisce i linfociti T e stimola una potente cellula immunitaria inibitrice chiamata Tregs. Questo pone le basi per contrarre qualsiasi infezione, incluso COVID-19 e rendere le conseguenze di tale infezione molto più gravi. In sostanza, la mascherina potrebbe benissimo esporre ad un aumentato rischio di infezioni e, in tal caso, avere un risultato molto peggiore del pericoloso (si fa per dire) virus che si vorrebbe evitare.

https://technocracy.news/blaylock-face-masks-pose-serious-risks-to-the-healthy/

Inoltre l'uso prolungato della mascherina induce CANDIDOSI POLMONARE  PER ACIDOSI DELLE VIE AEREE.

Candidosi polmonare (o candidiasi polmonare o moniliasi polmonare) 

nella foto:

Quadro micotico polmonare dovuto a miceti infettanti del genere Candida albicans, Candida glabrata, Candida Krusei e Candida Lusitaniae. Le manifestazioni polmonari sono molto varie e vanno dai quadri di diffuso interessamento polmonare (polmonite micotica) con grave insufficienza respiratoria, ai quadri più limitati caratterizzati da addensamenti focali.