lunedì 27 dicembre 2021

GRAFENE COME NON CI FOSSE UN DOMANI


 Il grafene non solo te lo sparano dentro il corpo attraverso i sieri genici sperimentali, ma sempre per la "nostra sicurezza" te lo fanno pure respirare dentro le museruole!

Le mascherine di tipo FFP2 per esempio, proprio quelle che la banda a delinquere vorrebbe rendere obbligatorie, contengono il materiale super speciale: il grafene! 

Grazie a questa polverina nera magica, ridurrebbero infatti le infezioni secondarie. Così ci dicono. Tutte sciocchezze, perché la realtà è come sempre lontanissima dalla narrazione...

Il grafene viene usato per le sue sorprendenti proprietà elettriche, meccaniche, termiche e di reattività, le quali assieme ad una struttura lamellare lo rendono unico: può infatti comportarsi da conduttore, semiconduttore o isolante a seconda del grado di ossidazione. Quindi a cosa realmente serve depositare in circolo sanguigno e/o linfatico questo materiale fantascientifico?

Come già molte volte ho sottolineato, il loro obiettivo e trasformare l'essere umano in macchina dall'interno per essere controllato da remoto tramite le varie antenne 5G, wireless e Bluetooth installate in tutto il globo, insieme ai milioni di satelliti in orbita.

Leggi anche: ➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/10/vaccino-parassita.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/09/transumanesimo-ora.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/12/covid-baby.html?m=1

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI