venerdì 28 gennaio 2022

SAHARA E AGENDA 21

 


Gli scienziati sanno per certo che milioni di anni fa c'erano fiumi, laghi, giardini fioriti e, molto probabilmente, anche un oceano nel deserto del Sahara, visto che nella sabbia, sono stati trovati numerosi fossili di balene.. Si ritiene che 6000 anni fa nel Sahara crescessero alberi e vi erano molti laghi... Ma guardando le mappe medievali, sembra che gli scienziati si siano in qualche modo sbagliati nella loro datazione. Dal 1492 al 1527, l'intero Sahara era meno desertificato di quanto lo sia oggi, esso era frastagliato da fiumi, laghi, e c'erano molte città e insediamenti.. Con l'inizio del 18° secolo, i corpi idrici sulle mappe diventano notevolmente meno profondi, e appare il nome "Deserto del Sahara", un secolo dopo il deserto diventa Grande e assume un aspetto moderno..
Per migliaia di anni il Sahara era abitabile, ed in soli 100 anni una parte del continente si estinse.


Che il Nord Africa era di molto meno desertico e più florido di quanto lo sia oggi lo sappiamo per certo; il clima era leggermente più fresco e più umido in epoca romana di quanto lo sia oggi, ed esso era chiamato appunto "il granaio" dell'Impero Romano.
L'Egitto era il principale cestino del pane di Roma, mentre il Nord Africa era l'altra gamba dello sgabello e forniva l'altra metà del grano necessario.


Il territorio comunque cambiò drasricamente: il suolo nordafricano non ha subito il ciclo periodico di inondazioni di un bacino fluviale, che ha portato all'esaurimento del suolo.
Le tecniche di irrigazione romane hanno drenato le falde acquifere più velocemente di quanto si sarebbero potute riempire, alterando permanentemente il ciclo dell'acqua aumentando la salinizzazione del suolo negli ultimi due millenni.

Un fattore molto importante che ha contribuito alla trasformazione del territorio Nord Africano come anche quella di diverse aree geografiche di tutta la terra, sono stati i minimi e i massimi cicli dei picchi solari susseguiti durante tutta la storia del nostro meraviglioso Pianeta.

Tra gli astrofisici c’è accordo generale sul fatto che ora stiamo per entrare in un grande minimo di attività solare detto Minimo di Mounder. Un evento che viene tenuto nascosto dalle elite mondiali deviando l'opinione pubblica e installando nelle menti delle persone un fantomatico riscaldamento globale inesistente. Una falsità assurda per tenere nascosto che sta per accadere tutto il contrario.

Nessuno per adesso è in grado di prevederne le proporzioni con precisione, ma dal 2020 abbiamo iniziato a vedere gli effetti globali sul meteo e sul clima di quello che potrebbe essere il più profondo minimo solare degli ultimi secoli che causerà una piccola era glaciale come già avvenne in passato.

Andando indietro nel tempo possiamo ricordare le piccole ere glaciali avvenute tra il 1645-1715 d.C. circa,  e quella tra l'800-600 a.C. circa, il minimo più profondo e lungo di cui si abbia traccia.

E nella Rivelazione di Giovanni è scritto: “Poi suonò il quarto angelo; e la terza parte del sole fu percossa e la terza parte della luna e la terza parte delle stelle, sì che la loro terza parte si oscurò; e la terza parte del giorno non splendeva né la notte in modo simile”. (Apocalisse 8:12).

Il Sole andrà a "dormire" nel 2030, causando un crollo delle temperature ed una possibile mini era glaciale per la Terra.



I tecnocrati dietro l'agenda del transumanesimo della quarta rivoluzione industriale hanno approfittato dell'ignoranza generale e della mancanza di conoscenza non solo del pubblico in generale, ma anche della comunità medica e sanitaria su questioni come le nanotecnologie iniettate nelle persone tramite i "vaccini" per realizzare questo piano sinistro di quella che chiamano Agenda delle Nazioni Unite 2030, che è solo il primo traguardo dell'Agenda 21 delle Nazioni Unite per l'intero 21° secolo, la durata dell'attuale minimo solare, appunto le regolari ere glaciali cicliche di cento anni che cambieranno questo mondo in modo irriconoscibile entro la fine del decennio del 2090.



La rivista Time ha cripticamente "rovesciato i fagioli" per coloro che prestano attenzione al motivo per cui Bill Gates e i miliardari stanno comprando tutta la terra desertica negli Stati Uniti occidentali e costruendo lì fattorie in un deserto dove i raccolti possono attualmente non cresce solo intorno al 33° parallelo.


E il tempo ha anche mostrato perché la Cina e le élite stanno pompando trilioni di dollari nella costruzione di infrastrutture negli "inutili" deserti della regione del Sahel in Africa anche intorno al 33° parallelo.


Sì, quel 33esimo grado 😉, perché sanno che le precipitazioni record che stanno cadendo ora in quelle zone renderanno quei deserti i nuovi fertili "granai" per coltivare cibo durante il grande minimo solare, proprio come è sempre stato come un meccanismo a orologeria durante i precedenti minimi solari quando il Nord Africa era il "granaio" dell'Impero Romano.


E non è un caso che il deserto del Sahara sia disseminato di centinaia di rovine abbastanza recenti e altamente avanzate che sporgono dalla sabbia.


E non vogliono che la gente migri lì. Quindi hanno bisogno di monitorarci e controllarci.


Vi siete mai chiesti perché ai governi non sembra importare di inondare l'Europa e la Scandinavia di migranti provenienti dal Nord Africa. Migranti che non migrano di propria volontà ma vengono spostati. Ne so qualcosa perché ho lavorato in un centro rifugiati e vi garantisco che le ONG non salvano vite ma letteralmente deportano persone dall'Africa in Europa. Li stanno spostando di proposito fuori dal Nord Africa poiché quell'area sarà fiorente dopo il 2030.


Ecco uno dei motivi perché Gheddafi è stato assassinato; stava impedendo ai migranti nordafricani di entrare in Europa. Il piano Kalergi è un'altra intelligente cortina fumogena e diversivo dalla vera Agenda 21.


Alle élite non frega niente di come le razze si mescolino e che presto si morirà di fame in Europa, perché le élite non saranno in Europa.  Saranno nel fiorente Nord Africa. Te lo hanno detto sulla copertina del Time Magazine, ma non hai prestato attenzione.

D'altronde, a parte i Suoi Figli, nessuno ha mai neanche prestato attenzione che il Time Magazine, sulla sua copertina, avesse detto che Cristo era tornato.


E proprio noi Africani, grazie al Re dei Re d'Etiopia, Cristo nostro Vero Dio, Qadamawi Haile Selassie, abbiamo la soluzione e gli strumenti perché i loro piani falliscano.

"Noi Africani combatteremo se necessario, perché siamo confidenti nella vittoria del bene sul male."

"Ora abbiamo il nostro destino nelle nostre mani, ma non dobbiamo mai allentare la nostra determinazione a non permettere mai a nuove forme di colonialismo, qualunque sia la loro forma, di impossessarsi di qualcuno di noi, minacciando l'indipendenza conquistata a fatica e, anzi alla stabilità del mondo."
 (Haile Selassie, Re dei Re, Luce del mondo)

Con amore Giuseppe Capparelli
@Bro. Yo-Seyf

DEREK 🔯🔥