domenica 20 febbraio 2022

IL RITORNO DI PLUTONE PER GLI STATI UNITI D'AMERICA.


 Gli Stati Uniti, sperimenteranno quello che viene chiamato il ritorno di Plutone tra il 2022 ed il 2024.

Ciò significa, che Plutone tornerà nella stessa posizione del segno zodiacale del capricorno in cui si trovava il 4 luglio del 1776 durante la dichiarazione di indipendenza.

Il ritorno di Plutone dura circa 247 anni, quindi questo è il primo ritorno di Plutone per gli Stati Uniti... Plutone è il pianeta associato alla morte ed alla rinascita. È la forza che riduce le cose in cenere perché possano essere ricostruite.

Sarà un grande evento sia a livello internazionale che individuale, perché gli Stati Uniti come Super Potenza andranno ad avere un grande effetto su tutto il globo.

Durante tutto il 2022 Plutone porterà alla luce tutto quella che era stato nascosto a livello di corruzione da parte della politica e delle multinazionali, per portare una trasformazione.

Sarà un tempo molto incerto e turbolento per andare invece verso un futuro molto più luminoso.

Plutone ha a che fare con la paura e dal 2020 lo abbiano visto all'opera dove forze oscure utilizzano la sua energia per amplificare questa paura.

Il primo picco nel corso del 2022 sarà tra il 19 e il 20 febbraio, quindi in questi giorni, il secondo picco l'11 luglio e infine il 28 dicembre.

Prepariamoci a grandi cambiamenti. Cambiamenti nel sistema legale degli USA, cambiamenti nel sistema economico e sanitario. È la trasformazione di questa nazione giovane che sperimenta questo primo ritorno di Plutone a differenza delle nazioni del vecchio continente che hanno già attraversato questa trasformazione.

Un passato che deve essere corretto per andare verso un futuro migliore.

Tutto ciò porterà una certa turbolenza in tutto il mondo. Questo già lo si vede in questi giorni in Ucraina come gli Stati Uniti rompono sempre le palle ovunque, portando guerra e divisione dappertutto. Quindi un tema che sarà affrontato sarà il colonialismo, perché alla radice, la famosa dichiarazione di indipendenza si basava sulla libertà dell'individuo per un diritto datogli da Dio di cercare la sua felicità attraverso l'uguaglianza e la libertà.

Comunque le prove non vengono per punire ma per risvegliare. La crescita avviene sempre per mezzo della frizione e del disconfort, per mezzo delle sfide e degli ostacoli, perché tirano fuori di noi una forza che non credevamo di avere.

Tutto verrà fortemente messo sotto esame. Molte incongruenze e discrepanze devono essere rase al suolo.

Non dobbiamo avere paura, perché tutto ciò sarà fatto per avere un futuro migliore.

Jah Bless. One Love. 
Selassie I Yimasgan 💚💛❤️