domenica 13 giugno 2021

PREPARIAMOCI AL PEGGIO

 


In Australia imperversano nevicate anomale.  Per il Continente Meridionale, il freddo è a priori raro, ma quest'anno il clima è stato  particolarmente feroce.
 
Se ancora non lo sapete non esiste nessun riscaldamento climatico, al contrario, il sole si sta "spegnendo" verso un nuovo Minimo di Mounder come accadde nel medioevo. Questo è un normale fenomeno naturale. Il Sole andrà a "dormire" nel 2030, causando un crollo delle temperature ed una possibile mini era glaciale per la Terra.

Il riscaldamento globale è soltanto una copertura propagandistica per nascondere le continue e illegali irrorazioni di metalli pesanti in atmosfera tramite la Geoingegneria Clandestina alias Scie Chimiche.

Grazie agli studi del Comitato TankerEnemy abbiamo le prove di ciò che asserisco. Ciò che stiamo vivendo non è altro che un fittizio riscaldamento globale che possiamo più definire un essiccamento artificiale dell'atmosfera tramite sostanze igroscopiche inquinanti. La CO2, come vi fa credere la Gretina e tutti i Gretini che le vanno appresso, non c'entra nulla. Al contrario, senza la CO2 non ci sarebbe vita sul pianeta essendo uno dei gas fondamentali per la vita. Il problema appunto sono i metalli pesanti che ogni giorno deliberatamente spruzzano sulle nostre teste tramite gli aerei civili e militari.

Dopo i documenti ufficiali di qualche anno fa dove si organizzava la messa a punto di una finta pandemia mondiale per iniziare l'instaurazione di una dittatura mondiale, che ora tutti stiamo vivendo, abbiamo anche a disposizione diversi documenti in cui i governi sono pronti a dichiarare nuovi lock down per accelerare la dittatura sanitaria e digitale mondiale con la scusa di finte catastrofi naturali causati dalla tecnologia militare a loro disposizione. 

Prepariamoci al peggio.
📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️
 

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI