lunedì 3 gennaio 2022

PROGRAMMAZIONE PREDITTIVA: L'ANNO DELLA TIGRE DELL'ACQUA


 Per chi mi segue avrà già letto diversi miei articoli approposito di programmazioni predittive, che potete trovare qui sul mio blog, sulla situazione attuale riguardo la falsa pandemia che il sistema rivela nei sui spettacoli cinematografici e televisivi. Vediamo cosa ci svelano per questo nuovo anno.

Secondo il calendario cinese il 2022 è l'anno della tigre dell'acqua.

Il capodanno cinese 2022 inizia martedì 1 febbraio 2022, nel fuso orario della Cina.  Questo giorno è il primo giorno di luna nuova del primo mese lunare cinese nel sistema del calendario lunare cinese.  L'ora esatta della luna nuova è alle 13:47 il 1 febbraio 2022, nel fuso orario standard della Cina, GMT+8.

Nel film "Vita di Pi" la programmazione predittiva è evidente.

 In seguito a un naufragio, un giovane di nome Pi si ritrova da solo su una scialuppa in compagnia di una tigre feroce. Il ragazzo deve affrontare un'avventura che lo cambierà per sempre.

Il libro della storia originale è stato rilasciato l'11 settembre 2001 lo stesso giorno del false flag alle torri gemelle.

La lettera greca che viene dopo Omicron è il Pi.

 Vita di Pi = Tigre dell'acqua = 2022

Pi si presenta in un punto molto specifico in relazione a quello che sembra l'anno della tigre e il periodo di tempo successivo all'eclissi del 4 dicembre 2021 e sembra essere caratterizzato da questo tipo di cronologia dei piani apocalittici delle élite occulte. Arriva subito dopo una sorta di climax rituale e sembra rientrare nei piani finali.

Questo è l'inizio della persecuzione.

Nel film Pi e la tigre sono la stessa cosa, la tigre è una parte di Pi. È una storia allegorica di sopravvivenza.

L'anno della tigre d'acqua si verifica ogni 60 anni. L'ultimo è stato nel 1962 e ora il 2022 sarà di nuovo un anno della tigre d'acqua. Le tigri sono veloci all'azione, quindi nel 2022 preparatevi a situazioni che cambiano in un attimo. Questo può applicarsi alle relazioni personali e, su larga scala, ai disordini politici o a rivoluzione sociale. Mentre ci possono essere grandi doni che escono da un anno della tigre e alcuni segni zodiacali possono avere una fortuna meravigliosa, altri possono facilmente bruciarsi. Non ci sono vie di mezzo nell'anno della Tigre.

La simbologia della tigre a molto a che fare con il lavaggio del cervello e la perdita di senno.

Il vaccino è stato rilasciato il 14 dicembre 2020 prima dell'eclissi del 4 dicembre 2021.

La tigre dell'acqua avrà a che fare con l'arrivo di molte onde che cercano di fare naufragare le barche. Aspettiamoci nei mesi di marzo e aprile nuove "ondate" di false varianti del falso virus. Ondate su ondate atte a spaventare e fare ancor più il lavaggio del cervello alle persone. Ondate che creeranno più restrizioni, chiusure disordini sociali e persecuzioni, maltrattamenti sulle persone e sulla popolazione.

Mentre da agosto 2022 fino ad aprile 2023 le cose saranno peggiori. Probabili guerre e forte rallentamento economico fino ad arrivare a morti di massa e piaghe sicuramente indotte dal falso vaccino è dalle condizioni disumane a cui si arriverà.

Le condizioni malate delle persone che ricevono il vaccino sono simboleggiare nel film dal padre del protagonista che è l'unico della famiglia a non essere vegetariano, il quale mangia carne (vaccino viene dal latino vacca) ed è affetto dalla poliomielite un falso virus in cui parlo in uno dei miei articoli. Coloro che ricevono il vaccino sono somboleggiati dai mangiatori di carne bovina che diventano malati. Nel film il padre mangia carne di agnello simbolismo dell'attacco contro la popolazione cristiana e di coloro che rifiutano il vaccino in generale. Il parde cerca di convincere il figlio che la scienza è meglio della religione. Qui il protagonista decide di essere battezzato in Cristo e di diventare quell'agnello.

Per evitare l'apocalisse zombie è necessario quindi evitare di mangiare carne, evitare di essere inoculalati con il vaccino, evitare la vacca, la vacca che ti rende malato e ti porta alla morte.

Nelle scene successive il protagonista insieme al padre è difronte ad una gabbia con un agnello in mano per attirare una tigre. Il padre gli spiega che la tigre cercherà di mangiare l'agnello o la capra (colui che ha il marchio).

Questo è un chiaro simbolismo dell'anticristo che si scaglia contro la chiesa di Cristo per distruggerla, e anche su coloro che hanno preso il marchio per divorarli.

La scena cambia con l'annuncio alla radio che il paese è sotto stato di emergenza e che la polizia prende tutte le autorità e il potere per arrestare i cittadini che si oppongono al governo.

Insieme alla famiglia il protagonista si trasferisce in Canada in nave. La nave simboleggia la cristianità, sulla barca è presente una croce, e l'arca di Noè che combatte tra le onde. La nave affonda durante una tempesta e questo simboleggia la volontà dell'anticristo di voler distruggere la vera cristianità e delle altre religioni per fare spazio alla creazione del "nuovo mondo". Una nuova società controllata dal male.

Nelle scene che seguono il protagonista si trova su una scialuppa insieme ad una tigre da cui cerca di sopravvivere. Il tempo passa e quando riesce a fare pace con la tigre che è in lui deve affrontare altre difficoltà come superare una grande tempesta in cui la tigre impaurita si nasconde.

Quando sta per morire approda in una misteriosa isola vulcanica cannibale a forma di corpo defunto. Da li riparte dopo aver raccolto del cibo per arrivare in Messico dove la tigre se ne va lasciando solo il ragazzo in lacrime.

Prepariamoci a sopravvivere e ad essere spiritualmente equipaggiati perché gli eventi saranno più aggressivi in questo anno della tigre.

Benedetto sarà colui che seguirà Dio invece di seguire il sistema.

Con amore Giuseppe Capparelli.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI