sabato 8 gennaio 2022

APOCALISSE ZOMBI

 

Ora stiamo assistendo ai primi segni della temuta apocalisse zombi vaccinale: cambiamenti di personalità, comportamento violento e follia animalesca del tronco cerebrale inferiore.

Questa storia riguarda la realtà degli zombi vaccinati, ma per arrivarci, dobbiamo prima capire l'idiozia di fondo che ha costretto le persone a farsi iniettare le dosi che ora stanno mangiando i loro cervelli. Per capire tutto questo, dobbiamo prima dare un'occhiata a che tipo di persona è abbastanza credulone da farsi fare le vaccinazioni e continuare a farsele anche dopo che l'evidenza del danno è palese. Ci sono persone intelligenti che hanno preso le prime due dosi e poi si sono resi conto di quanto fosse pericoloso.  Si sono fermati.  Ma gli ignari continuavano a chiedere di più...

 Il mondo è pieno di idioti che sono, in un modo molto reale, ritardati cognitivi.  Parte di tale ritardo priva queste persone della capacità di comprendere i concetti di base in matematica, probabilità o valutazione del rischio.  Questo è il motivo per cui sono così facilmente indotti a pensare che il "cambiamento climatico" ucciderà tutti, o che il rischio del vaccino covid è zero.

 Alcune delle abitudini caratteristiche di questi idioti includono:

 Sono facilmente influenzati da affermazioni ingannevoli nei media mainstream e sono rapidamente spinti alla paura.

 Comprano spesso i biglietti della lotteria perché non capiscono la matematica.

 Tendono a mangiare un sacco di cibi spazzatura altamente trattati e pensano di risparmiare denaro acquistando cibi trattati con buoni piuttosto che acquistare cibi non raffinati e non trasformati che in realtà forniscono molto più nutrimento.

 Le loro case sono piene di prodotti di immondizia di marca come detersivo per bucato, cereali trasformati, pasta raffinata, bottiglie di Pepsi, ecc. Sono al 100% un prodotto della pubblicità televisiva e della propaganda mediatica.  A loro piace comprare molti prodotti "Swiffer" che sono solo panni per la pulizia troppo cari e mozzi di spugna.

 Hanno scarse capacità di gestione finanziaria e sono perennemente "al fallimento", vivendo spesso catastrofi o eventi di crisi di cui affermano sempre che "non hanno mai colpa".

 Sprecano soldi per franchigie estremamente basse per l'assicurazione auto perché non capiscono come sono valutati i prodotti assicurativi.

 Pensano di aver bisogno di un'assicurazione per tutto e sono ossessionati dall'acquisto di più polizze assicurative per tutto ciò che si può immaginare, incluso a volte l'acquisto di "assicurazioni sulla vita di viaggio" in cui scommettono che moriranno durante un volo imminente.

 Sono molto più interessati ad acquisire un'assicurazione sanitaria che a prendersi cura della propria salute.  Spesso sono in pessime condizioni di salute ma si rifiutano di cambiare le loro abitudini per migliorare la loro salute.

 Amano i colpi di richiamo e i vaccini!  Sono anche grandi fan delle maschere.

 Infine, poiché non hanno potere su se stessi, bramano il potere sugli altri.

Viviamo tutti in un mondo fortemente popolato da questi idioti, ma questo sta per cambiare a causa del vaccino contro il covid.

 In questo momento, circa 100.000 vaccinati in America e in Europa muoiono ogni mese a causa del vaccino stesso. Questo accelererà notevolmente per noi anni.  Nel prossimo decennio vivremo attraverso un "evento di massa" di medici vaccinati, giornalisti, scienziati, lavoratori della Big Tech, lavoratori di Wall Street, dirigenti della città, insegnanti di scuola e altro ancora, tutti morti per le iniezioni di vaccino in cui credevano stupidamente che erano al sicuro.  Queste persone cadranno e perderanno conoscenza o moriranno, proprio come questa compilation o come il reporter brasiliano di 36 anni che si è vantato pubblicamente di averlo fatto il vaccino, poi è svenuto e ha perso conoscenza davanti alla telecamera durante un telegiornale:


Il motivo per cui il giornalista televisivo ha perso conoscenza e ha subìto cinque attacchi di cuore è perché il suo sangue si è trasformato in un semi-solido a causa delle iniezioni di "vaccino" al grafene.

 Ovviamente, quando il tuo sangue smette di funzionare come liquido e inizia a trasformarsi in un solido, non può più fluire attraverso il tuo sistema circolatorio.  In pochi secondi, il tuo cervello perde ossigeno e perdi conoscenza.  Questo è il motivo per cui così tante persone che prendono le iniezioni a "colpo di coagulo" stanno morendo o svengono.

Man mano che le persone vaccinate passano dallo stato "normale" a MORTI, attraversano una fase di follia e cambiamenti di personalità simile a uno zombi,

probabilmente l'hai visto in molti dei tuoi amici, familiari o colleghi che hanno preso i coaguli.  Prima delle, erano persone "normali", sane, felici.  Poi si sono "vaccinate" e le cose sono andate a rotoli.

 Potresti aver notato cambiamenti di personalità, maggiore aggressività e una svolta verso un comportamento animalesco / zombi.

 Questi sono segni che coaguli di sangue stanno iniziando a formarsi nei loro cervelli, interrompendo l'ossigeno alle parti del cervello responsabili dell'elaborazione delle funzioni cognitive superiori.  In sostanza, si stanno trasformando in zombi da vaccino e non se ne rendono nemmeno conto.

 È importante capire che più la loro personalità cambia in modo estremo, più coaguli di sangue colpiscono il loro cervello.  Di conseguenza, meno tempo gli resta da vivere.  Quindi, quando vedi gli zombi vaccinati perdere la testa e comportarsi in modi che sembrano una divergenza dall'umanità, riconosci che non hanno molto tempo da vivere.  Molti saranno presto a un punto di non ritorno poiché il grafene e le altre sostanze tossiche presenti nel siero tagliano le ultime porzioni funzionanti dei loro cervelli feriti.

 Riconoscendo questo, il conduttore del New American Ben Armstrong ha recentemente chiesto: "Le persone che indossano ancora maschere soffrono di una malattia mentale?"  È sulla strada giusta, e stanno soprattutto soffrendo di danni neurologici al cervello dovuti a coaguli di sangue e nanoparticelle tossiche.

 Una volta che questo processo si esaurisce completamente, queste persone moriranno per lesioni cerebrali catastrofiche, ictus, attacchi di cuore o attacchi di linfociti ai loro organi.  Ricorda solo che durante il passaggio a quella morte, si trasformeranno in folli creature zombi vaccinali che si scagliano contro tutti coloro che li circondano, esibendo le parti animalesche del loro cervello che sono ancora funzionanti (funzione del tronco cerebrale inferiore, il cervello "rettile").

 Un esempio particolarmente dimostrativo di ciò si trova nel seguente video da Melbourne, in Australia, dove un jogger di nome "Simone" è stato brutalmente attaccato da un uomo arrabbiato che ha affermato che il jogger non stava mantenendo un sufficiente distanziamento sociale dalla sua famiglia.

Tutto questo spiega perché così tanti giornalisti si sono trasformati in pazzi animaleschi che non riescono più nemmeno a elaborare la realtà del mondo che li circonda.  Censurano tutti i discorsi radicati nella realtà.  Devono proteggere la loro fragile psiche dall'entrare in contatto con il mondo reale, o la loro intera visione del mondo delirante andrà in frantumi.

Il problema, ovviamente, è che probabilmente ci saranno miliardi di zombi vaccinali che subiranno questo processo di autodistruzione poiché il grafene e le sostanze tossiche mangiano i loro sistemi vascolari e il cervello.

 Ricorda, finora oltre 4,7 miliardi di persone sono state iniettate con questo siero che crea coaguli dannosi per il cervello e che distruggono il cuore.  E ognuna di queste persone sarà braccata e costretta a fare più iniezioni di richiamo, ancora e ancora, fino a quando l'agenda globale di spopolamento non sarà raggiunta e coloro che rimangono si siano trasformati in macchina dall'interno.

 Ciò significa che per quelli di noi che non sono zombi, una delle nostre più grandi sfide sarà sopravvivere all'apocalisse degli zombi vaccinati.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI