lunedì 3 maggio 2021

IL VACCINO TI UCCIDE

 

Un filmato dalla Germania davvero raccomandato in cui l'avvocato tedesco Reiner Fuelmich, che sta attuando una causa internazionale contro la frode del Covid, discute con il suo staff ed una ricercatrice medica i vaccini a mRNA.

"Il cosiddetto "vaccino" mRNA attacca inizialmente i muscoli, oltre a provocare trombosi in sedi inconsuete. Inoltre distrugge i globuli rossi. L'effetto è simile a quello indotto dall'eparina. E' un fattore di risposta del sistema immunitario che attacca l'organismo e crea uno stress ossidativo tale da danneggiare irreversibilmente la cellula. Si tratta di una trombosi di nuova genesi, che deriva da una reazione del sistema immunitario e che colpisce maggiormente le persone sotto i sessant'anni, poiché queste hanno difese maggiori, rispetto agli anziani. Così la cellula sana si trasforma in cellula tumorale. Ora si realizza un "vaccino" che uccide le cellule sane. Il "vaccino" agisce a livello sistemico: le tossine attaccano il fegato, il quale tenta di eliminare i composti tossici, ma sono troppi, per cui esso viene progressivamente distrutto. Questa fase di ipertossicità ha una durata di circa sei mesi durante i quali le tossine sono espulse dall'organismo attraverso feci ed urine. 

I lipidi [1] finiscono nelle acque reflue, le quali possono contaminare le acque potabili che, se non vengono opportunamente depurate, possono costituire un vettore di degenerazione cellulare per coloro che utilizzeranno quell'acqua. Certo... è curioso che il cosiddetto passaporto vaccinale (Green Pass) abbia una durata di sei mesi, allo scadere dei quali si deve nuovamente farsi inoculare. Sei mesi è il periodo necessario all'organismo per eliminare i veleni introdotti dal "vaccino". Sei mesi è il periodo che intercorre tra le prime due dosi ravvicinate e la successiva. Nella videoconferenza in questione, la dottoressa interpellata conclude asserendo: "Quindi se il soggetto cavia non muore entro i trenta giorni, morirà una volta che gli verrà inoculata un'ulteriore dose di veleno". 

Inoltre le case farmaceutiche e la stessa EMA, così come l'omologa AIFA, sanno bene che "sarebbero sufficienti 10 microgrammi di siero, ma ne iniettano 30". Come sperimentato sui topi da laboratorio, 30 microgrammi inducono maggiori effetti avversi. Ulteriore aspetto terrifico è costituito dal fatto che, come relazionato da alcuni media, gli organi di alcuni soggetti deceduti a seguito della vaccinazione sono stati impiantati in altri pazienti. Si può intuire che gli organi "mutati", oltre che danneggiati, costituiranno un serio problema per le persone che li hanno ricevuti. 

E' evidente che le autorità governative stanno portando avanti un piano di sterminio, anche perché, NON DIMENTICHIAMOLO, il virus COV-SARS-2 non è mai stato isolato, bensì esso viene usato come una scusa per sfoltire la popolazione attraverso dosi mortali di spacciati "vaccini" che tutto sono tranne che pozioni salvavita.

[1] LIPIDI: 

- ALC- 3015 - (4-idrossibutil) azanediyl)bis (esano-6,1-diil)bis(2-esildecanoato)

- ALC-0159 - 2-[(polietilenglicole)-2000]-N,N-ditetradecillacetamide

- DSPC - 1,2-distearoil-sn-glicero-3-fosfocolina)

- Colesterolo

Il vaccino Pfizer, come quello di Moderna, utilizza le nanoparticelle lipidiche per inglobare l'RNA. Le nanoparticelle sono, fondamentalmente, minuscole sfere lipidiche che proteggono l'mRNA e lo aiutano a scivolare all'interno delle cellule. Queste particelle hanno dimensioni di circa 100 nanometri. È più o meno la stessa dimensione del coronavirus.

Pfizer ha comunicato l’utilizzo di quattro diversi lipidi in un "rapporto definito". Il lipide ALC-0315 è l'ingrediente principale della formulazione. Questo perché è ionizzabile. Potendo essere caricato positivamente, lega l’RNA, che ha carica negativa. È un componente che può causare effetti collaterali o reazioni allergiche. Gli altri lipidi, uno dei quali ill colesterolo, sono "adiuvanti" che danno integrità strutturale alle nanoparticelle o impediscono che si aggreghino. Durante la produzione, l'RNA e i lipidi vengono mescolati in una miscela frizzante per formare quello che la FDA descrive come un liquido congelato "da bianco a bianco sporco".


(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

COSA SUCCEDE REALMENTE IN INDIA?

 Raccolta di una serie di informazioni che smentiscono ciò che i media di regime ci propinano.



Nella stampa italiana si parla di 'Sos dell'India stremata dal covid' poi vai a leggere il New Dehli Times e lì non dicono una par8ola sulla situazione in India e parlano dell'Europa stremata dal covid" 

I giornali e i media italiani doggo sono false informazioni sulla reale situazione dell'India.


Questa ragazza inglese che come spiega si trova in India ci spiega la sua versione dei fatti su ciò che succede realmente in quei luoghi.

 

Quest'uomo filma l'interno di un ospedale indiano, mostrandolo apparentemente vuoto, contrariamente a quello che l'MSM sta ritraendo come una seconda ondata di pecorona virus che uccide in numeri record



I 'professionisti dell'informazione'.

L'ecatombe in India è tale che per mostrarvela devono riciclare foto che nulla hanno a che vedere. 

La difficoltà nel raccontare l'ecatombe di pecorona virus è comprensibile... prendi l'ascensore al terzo piano per scendere di casa e arrivi morto di pecorona al piano terra. 

La realtà è ben diversa: a causa della grande campagna vaccinale tenutasi in India da gennaio stanno proprio aumentando i morti correlati al vaccino. 


In India, migliaia di persone muoiono per iniezione letale.  I media tedeschi , e non solo loro.. lo nascondono, ovviamente..








Famoso attore indiano fa da testimonial alla campagna vaccinale, riceve Covaxin in diretta tv e dice:
"Voglio mostrare alla gente che non c'è pericolo a farsi vaccinare" Muore d'infarto il giorno dopo.


Mansoor Ali Khan, famoso attore tamil, sulla scamdemia e le iniezioni sperimentali, al capezzale del collega Vivek, ricoverato e poi deceduto il giorno dopo il vaccino.

Quest'uomo indiano è al livello successivo.  Comprende l'intera natura della bufala Covid..  Fa riferimento al caso di test PCR falso positivo-demico, Ayurveda, la mascherata ...  Che leggenda!  Il nuovo ordine mondiale sta esercitando una forte pressione sull'India in questo momento per far sì che,  tutti vengano iniettati in modo che si ammalino e muoiano e poi i nwo possono dare la colpa al Covid.  Gli schiavi televisivi occidentali controllati dalla mente,  stanno divorando la falsa propaganda Covid sull'India in questo momento.  Affascinante da guardare!


In India persone costrette al tampone e alla vaccinazione forzata. Così si spiega l'ondata di morti in questi giorni.


Gli abitanti dei villaggi espellono le squadre di iniezione con le pietre dopo aver visto la correlazione tra l'aumento delle iniezioni e l'aumento dei decessi, e vedendo che coloro che stanno morendo è perché avevano iniettato prima.

RIVOLTE POPOLARI IN INDIA

I MEDIA DI REGIME EUROPEI DIFFONDONO FAKE NEWS SULLA MORTALITÀ DEL POPOLO INDIANO ATTRIBUENDO LA CAUSA AL FALSO VIRUS INVECE STANNO MORENDO PREVALENTEMENTE I VACCINATI.

IL POPOLO INDIANO ACCORTOSI DI CIÒ È STANCO DELLE REITERATE E PROLUNGATE VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO HA INIZIATO UNA RIVOLTA CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE

ECCO COSA I MEDIA OMETTONO DI DIFFONDERE

IN #INDIA SI È FORMATA LA MASSA CRITICA E LE COSE STANNO CAMBIANDO


(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI