domenica 31 maggio 2020

L'Italia è una corporazione


In realtà, l'Italia non è soltanto una repubblica democratica (solo sulla carta), ma è anche un'azienda, una corporazione privata, regolarmente registrata, dal 1933, presso il S.E.C. (Commissione per i titoli e gli scambi), un'ente federale statunitense proposta alla vigilanza della borsa valori.
Sul sito del S.E.C. troviamo che l'Italia è un'azienda con numero di registrazione 0000052782.
La nostra sovranità popolare è stata quindi compromessa. Da quando l'Italia è iscritta al S.E.C è diventata una corporazione privata, un'azienda, quindi di fatto uno stato pienamente fascista, perché secondo le stesse parole di Mussolini, il fascismo dovrebbe essere chiamato corporativismo.
Fin dai primi tempi del Partito Nazionale Fascista, Mussolini ha sempre sostenuto il principio del corporativismo come pietra fondamentale per l’organizzazione del lavoro.

"Il fascismo dovrebbe essere più propriamente chiamato corporativismo, in quanto fusione del potere corporativo e di governo."
-Definizione del fascismo scritta da Mussolini per l'Enciclopedia italiana (1932)-

"Il corporazionismo è al di sopra del socialismo e al di sopra del liberalismo. Viene creata una nuova sintesi. ... Le soluzioni corporative possono essere applicate ovunque."
-Benito Mussolini (Novembre 1933)-

La sovranità in Italia quindi non appartiene al popolo ma alle banche mondiali a cui, esattamente come ai tempi di Mussolini, lo stato è assoggettato. Questo vale anche per i paesi così detti comunisti i quali anche loro sono sempre stati assoggettati alle banche mondiali. Non esiste differenza tra fascismo e comunismo; sono le due facce della stessa medaglia.

Quindi da allora nulla è cambiato.
E ora con la scusa di un finto virus, stanno attuando esattamente il piano di controllo globale sulla popolazione il cui Nazi-Fascio-Comunismo ha cercato di attuare in passato.

Ecco come cedi tuo figlio alla CORPORATION: