domenica 23 gennaio 2022

DALL'EGITTO ARRIVA IL MARCHIO IN AFRICA.


 "Allora sorse sull'Egitto un nuovo re, che non aveva conosciuto Giuseppe. E disse al suo popolo: «Ecco che il popolo dei figli d'Israele è più numeroso e più forte di noi. Prendiamo provvedimenti nei suoi riguardi per impedire che aumenti..." (Esodo 1:8-10)

Aggiornamento dei requisiti e dei controlli per l'ingresso in territorio egiziano, a partire da sabato 22 gennaio 2022

 Accettazione certificati pecoronavirus 📺🐑💉☠️ negativi per tutti i test approvati (PCR - Antigen Rapid Test - ID NOW)

 Per facilitare gli arrivi nel territorio egiziano, a partire da sabato 22 gennaio 2022, sono stati aggiornati i requisiti e i controlli per l'ingresso nel Paese, in quanto tutti gli arrivi in ​​possesso di certificati di vaccinazione contro il pecoronavirus 📺🐑💉☠️, contenenti un QR Code, potranno inserire i vaccini approvati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità... e bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... 😒🙄 

In Africa non a caso proprio in Egitto inizia l'obbligo di mostrare il marchio per entrare nel paese. 

Come è scritto nel libro dell'interpretazione tradizionale dell'Apocalisse nella Chiesa Ortodossa Etiopica, in Egitto già ci fu un tentativo di imposizione del marchio della bestia ai tempi del Re Musulmano Gä'afär il quale ordinò che nessuno poteva entrare nei mercati se non aveva scritto il nome del profeta sulla sua mano o sulla sua fronte.

Questo accadde nei giorni di Alessandro II, arcivescovo di Alessandria che fu 43esimo da San Marco l'apostolo. 

Gä'afär indebolì di molto i Cristiani, fino a quando Alessandro, uomo Santo, pregò Dio di riceverlo in fretta, e così accadde nel settimo di Yäkkatit.

I paesi così detti Musulmani come l'Egitto, l'Arabia Saudita, Qatar e Kuwait, allontanandosi dai principi morali da loro stessi predicati, come anche lo stato di Israele, sono stati tra i primi a imporre l'obbligo vaccinale e il marchio ad esso associato per entrare nei luoghi pubblici, creando una società iper tecnologica di controllo su tutta la popolazione:

Questi paesi insieme allo stato di Israele e a tutto l'occidente, per non parlare della Cina, stanno mettendo in pratica quelli che sono i così detti "Accordi di Abramo" del settembre 2020:

Il primo atto di introduzione del marchio in Africa parte quindi, non a caso dall'Egitto.

Uscite da Babilonia che simbolicamente si chiama Sodoma ed Egitto. È chiamata "Sodoma ed Egitto" perché commette fornicazione come Sodoma, e fa del male al popolo di Dio come anche l'Egitto fece del male al popolo di Dio.

L'imposizione di un marchio ai tempi di Gä'afär non fu il primo caso, perché il primo tentativo va attribuito all'imperatore romano Decio:

Ma non abbattiamoci, anzi siamo forti e lucidi.

Come disse Sua Maestà il Re dei Re, queste sono solo le ultime scodate del drago perché sa che gli resta poco tempo. E disse anche a proposito di noi Africani che il nostro Armagheddon è passato. E ancora disse che noi Africani combatteremo se necessario, perché siamo confidenti nella vittoria del bene sul male.

Uscite da Babilonia prima che sia troppo tardi.

Benedetto sia il Re dei Re Haile Selassie nostro Dio che ci fortifica e protegge in anima mente e spirito.

Con amore Giuseppe Capparelli ❤️

DEREK 🔯🔥