venerdì 18 febbraio 2022

NANO-TEC E SEGNALE BT


Ormai è confermato che esiste una nanotecnologia non dichiarata nei peraccini pecorona19, che si autossemblano in circuiti stampati a microchip – che possono essere utilizzati per tracciare le persone – se esposti al calore ed alle onde elettromagnetiche.

L'ossido di grafene negli intrugli funge da vettore per convertire le frequenze, al fine di formare nanorochip autoassemblanti. Questi chip miniaiaturizzati possono svolgere diverse funzioni, come il controllo sia fisico che mentale ed il monitoraggio degli esseri umani sottoposti ad inoculazione. Questa sostanza reagisce quando viene miscelato con sangue umano: i globuli bianchi vengono annientati ed i globuli rossi vengono seriamente danneggiati.

L'auto assemblaggio di questi nano dispositivi fa si che i soggetti peraccinati emettono codici Bluetooth. Sono indirizzi anonimi di individui sierati che emettono un segnale elettromagnetico. Si possono tranquillamente individuare con gli smartphone se si sta vicino a persone sierate se si dispone di una buona app Bluetooth. È un numero esadecimale che identifica un particolare hardware e ogni persona peraccinata sta diffondendo un codice che identifica il soggetto che si è sottoposto alla peraccinazione.

Questa è la quarta rivoluzione industriale, trasformare l'essere umano in macchina dall'interno.