martedì 5 aprile 2022

🇺🇦🇷🇺❗FALSE FLAG DI BUCHA

In questi giorni in TV non si fa che parlare di una presunta strage fatta dai russi nella cittadina di Bucha in Ucraina. Come vi ho sempre detto tutto ciò che vedete in TV è completamente falso e manipolato per farvi credere il contrario.

Naturalmente dai video che circolano in rete si evince che la strage non è stata commessa dai russi ma dai nazisti ucraini accusando poi i russi, come sempre.

È palese come si sia trattato di un'azione punitiva da parte di uno squadrone della morte ucraino nei confronti dei filorussi. Vi ricordo che l'Ucraina dell'est è tutta filorussa e anche la loro lingua è il Russo. E da otto anni che l'Ucraina dell'Ovest sta invadendo l'Est cercando di imporre con la forza la loro lingua è la loro ideologia nazionalista. 

In queste foto potete vedere da più angolazioni che questi civili a Bucha stavano trasportando razioni alimentari di emergenza distribuite dalle forze russe prima che le truppe si ritirassero. Queste vittime sono state uccise dai nazi ucraini accusandoli di aver accolto e collaborato con la Russia. Ci sono diversi video in cui i nazi picchiano e seviziano gli abitanti della cittadina per poi buttarli per strada  inscenando tutto quel teatrino vomitevole che hanno cercato di inculcare tramite la TV di propaganda accusando i russi della strage per continuare a diffondere odio.

Continueranno sempre così, cioè a mostrarvi in TV sempre tutto il contrario di tutto.

⚠️‼️DISNEY HA ANNUNCIATO, DI AVER CREATO UNA TASK FORCE PER CREARE PIÙ CONTENUTI LGBTQ PER I BAMBINI.


I dirigenti Disney vogliono che metà dei suoi personaggi siano LGBTQIABCDEFG 😏. In particolare la presidentessa della Disney Karey Burke ha dichiarato che, come madre di un bambino transgender e un bambino pansessuale 😳🤔, appoggia il fatto di avere molti, molti, molti personaggi LGBTQIA nelle loro storie, e vuole un minimo del 50 percento di personaggi LGBTQIAeiou.

Siete sicuri di voler far vedere ancora i film Disney ai vostri bambini?😰😥

La Disney è sempre stata sul lento gocciolamento verso la totale immoralità... Ogni programma televisivo aveva sempre protagonisti molto materialisti e ribelli verso Dio che erano costantemente irrispettosi verso i loro genitori, con un sacco di chiacchiere stupide e occhi roteati. La Disney è a capo dell'agenda satanica contro i bambini e usa incantesimi magistrali sugli umani.

Oggi, naturalmente, è ancora più vicino all'obiettivo, l'agenda finale è il luciferianismo aperto. Ma cosa ci potevamo aspettare da una multinazionale il cui fondatore era un noto massone di alto livello???

L'ideologia LGBTQ+ costituisce il nuovo paradigma morale della religione globalista dell'indistinto, che è di chiara matrice gnostica e luciferiana.

Ci sono infinite attività da poter fare con i vostri figli invece di farli rincoglionire davanti a quell'aggeggio infernale.

Spegnete la TV e non fate guardare questi obbrobri ai vostri figli, rendere metà dei personaggi LGBTabcdefg come un modo per glorificare la confusione sessuale/di genere sui nostri figli è un atto abominevole.