martedì 5 aprile 2022

⚠️‼️DISNEY HA ANNUNCIATO, DI AVER CREATO UNA TASK FORCE PER CREARE PIÙ CONTENUTI LGBTQ PER I BAMBINI.


I dirigenti Disney vogliono che metà dei suoi personaggi siano LGBTQIABCDEFG 😏. In particolare la presidentessa della Disney Karey Burke ha dichiarato che, come madre di un bambino transgender e un bambino pansessuale 😳🤔, appoggia il fatto di avere molti, molti, molti personaggi LGBTQIA nelle loro storie, e vuole un minimo del 50 percento di personaggi LGBTQIAeiou.

Siete sicuri di voler far vedere ancora i film Disney ai vostri bambini?😰😥

La Disney è sempre stata sul lento gocciolamento verso la totale immoralità... Ogni programma televisivo aveva sempre protagonisti molto materialisti e ribelli verso Dio che erano costantemente irrispettosi verso i loro genitori, con un sacco di chiacchiere stupide e occhi roteati. La Disney è a capo dell'agenda satanica contro i bambini e usa incantesimi magistrali sugli umani.

Oggi, naturalmente, è ancora più vicino all'obiettivo, l'agenda finale è il luciferianismo aperto. Ma cosa ci potevamo aspettare da una multinazionale il cui fondatore era un noto massone di alto livello???

L'ideologia LGBTQ+ costituisce il nuovo paradigma morale della religione globalista dell'indistinto, che è di chiara matrice gnostica e luciferiana.

Ci sono infinite attività da poter fare con i vostri figli invece di farli rincoglionire davanti a quell'aggeggio infernale.

Spegnete la TV e non fate guardare questi obbrobri ai vostri figli, rendere metà dei personaggi LGBTabcdefg come un modo per glorificare la confusione sessuale/di genere sui nostri figli è un atto abominevole.

Nessun commento: