sabato 17 luglio 2021

IGNORANTI ALLORA, IGNORANTI ORA


 La storia si ripete e le multinazionali  e i governi rifanno tutto cento anni dopo.

Nel 1918 milioni di persone morirono per il va💉☠️ino sperimentale contro la meningite, le cui morti le spacciano per la spagnola, un firus inesistente, continuando le va💉☠️zioni causando sempre più decessi.

Anche allora morirono milioni di persone per un va💉☠️ino sperimentale. Morirono tutti i va💉☠️nati, chi non si sottoponeva all'in(o)culazione rimaneva sano.

A inizio 2020 a Bergamo si ammalarono tutti coloro che da settembre per tre mesi si sono sottoposti al va💉☠️ino contro la meningite e iniziò così la pappardella del finto pecorona 📺🐑. La scusa per mettervi in gabbia.

Ora, dopo un anno a causa del va💉☠️ino sperimentale contro un firus inesistente stanno morendo milioni di persone in tutto il mondo, il tutto totalmente censurato dai media.

E questo è solo l'inizio.

Ignoranti allora, ignoranti ora!!!

Chi non impara dalla storia è condannato a ripeterla.

📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️

DEREK 🔯🔥

HAILE SELASSIE, A GERUSALEMME, PARLA COME CRISTO

 

In un ritaglio di giornale di quando Sua Maestà visitò Gerusalemme durante l'invasione fascista in Etiopia, l'articolo intitola: "Selassie a Gerusaleme, ha parlato come Cristo". Con una foto dell'Imperatore al centro. Sopra la foto ci sono le parole "Assomiglia a Gesù" e sotto la foto in caratteri piccoli è ancora scritto: "Haile Selassie a Gerusalemme ha sorpreso il nativi del posto. Dissero che assomigliava a Gesù. Questa foto mostra la somiglianza con molti dipinti del Nazareno." A sinistra un estratto delle parole del Re dei Re che dice: "Se è volere di Dio... Un giorno siederò di nuovo sul Trono di Salomone".

Benedetto sia Il Re dei Re, nostro Vero Dio e Salvatore.

🔯🔥💚💛❤️🔥🔯

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI