lunedì 18 maggio 2020

Trombosi e non polmonite


5g o qualcos'altro? Di certo non è un virus. A voi le conclusioni.

«Se invece di cremare i cadaveri, ritenuti vittime del Covid-19, si fossero fatte subito le autopsie si sarebbe capito prima il meccanismo fisiopatologico: si sarebbe praticata una terapia efficace, si sarebbero salvate molte persone, si sarebbero prevenute le conseguenze socio-economiche alle quali ineluttabilmente andremo incontro.»
(Dott. Beppe Orri, medico chirurgo e specialista in MTC)

Come hanno scoperto in Italia (vedi il video del Dottor. Maurizio Vieca qui
➡️ https://youtu.be/_hpEce53G7U), cioè che le cause dei decessi degli scorsi mesi tanto sbandierati in tv, non sono da attribuire ad un fantomatico virus, ma a qualcos'altro, così è avvenuto in altri paesi.

Qui di seguito i video cruciali dei medici stessi:

1. Dr. Cameron kyle Sidell:
➡️ https://youtu.be/yUTNUDnfnhI

2. Dr. Dan Erikkson:
➡️ https://youtu.be/HDMsohnoVeg

Naturalmente vedete anche il video del Dottor. Maurizio Vieca.

Dopo aver visto i video ripeto: quindi 5G o qualcos'altro? E pure i sintomi sembrano proprio quelli da microonde dove a 60 GHz gli atomi dell'ossigeno (in particolare gli elettroni), praticamente impazziscono e l'emoglobina non riesce più a catturare l'ossigeno per portarlo ai globuli rossi. Il sangue può anche acidificarsi e, in taluni casi, la pelle può assumere un colore bluastro. Altri sintomi sono crisi respiratorie, sintomi parainfluenzali, svenimenti e collassi, sino al decesso improvviso. Questi sono esattamente gli stessi sintomi descritti da questi medici sopra citati, trombosi e non polmonite.

Dr. Montanari:
➡️ https://youtu.be/MgYiC1BpPsw

È in atto la più grande truffa mai fatta all'umanità. Con la scusa di un finto virus piano piano stanno attuando il piano da tempo preparato di controllarci introducendo misure restrittive e digitali sulla popolazione mondiale.
➡️ https://youtu.be/w93GRyFD1oU

Diffidatevi dai giornalai che hanno i paraocchi e mettete in pratica gli insegnamenti del Re il quale ci dice di non stagnarci e di ampliare gli orizzonti della nostra mente.

Pensate con la vostra testa non fatevi prendere per il culo da nessuno. Leggete le vibrazioni perché tutto vibra, ammazza se vibra!!!