martedì 21 dicembre 2021

AXIOS AXIOS AXIOS

Axios Axios Axios. Tre volte Degno. Grande rispetto per il coraggioso monaco Ortodosso, subito assalito dai seguaci del male, che oggi a gran voce ha gridato la verità a proposito dell'anticristo vaccinatore.

La verità non può essere nascosta.

Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Per orgoglio lucifero è caduto e per orgoglio gli eretici diventano seguaci di lucifero.

Il sacerdote greco che ha urlato che papa Francesco è un eretico stava facendo il suo lavoro, offrendo una confessione di fede gradita a Dio, dice Sua Eminenza il metropolita Neophytos di Morphou.

 Il vescovo cipriota ha parlato del protopresbitero Giovanni Diotis, l'anziano sacerdote che ha urlato quando Papa Francesco è entrato nell'arcivescovado di Atene all'inizio di questo mese, nella sua omelia nella festa di San Nicola, il 6 dicembre.

 Padre Giovanni ha detto la pura verità quando ha gridato: "Papa, sei un eretico!"  dice il Metropolita Neofito. Immediatamente è stato afferrato e portato via dalla polizia.  “La polizia ha fatto il suo lavoro, ma amche padre Giovanni ha fatto il suo lavoro", ha detto il gerarca cipriota.

 “In quel preciso momento, per la sua coraggiosa confessione di fede, Cristo perdonò e cancellò tutti i peccati commessi da padre Giovanni dal Libro della Vita”, dice il Metropolita Neofito. Come ha spiegato il gerarca, ci sono vari percorsi verso la santità - ascesi, confessione, martirio, ecc. - ma tutti richiedono la purezza della Fede Ortodossa.

 E padre Giovanni è noto per aver difeso la purezza della fede, inclusa la presa di posizione contro l'invasione anticanonica del patriarca Bartolomeo del territorio della Chiesa ucraina.

 Non possiamo concelebrare con il Papa o altri leader simili proprio perché confessano una fede distorta, il Metropolita Neofito ha aggiunto. Così, padre Giovanni ha semplicemente detto la pura verità, ha sottolineato.

 "Qualcuno doveva dire loro la verità quando tutti gli altri tacciono", ha detto Sua Eminenza.

 "Perché questo silenzio?"  chiese.  “Dov'è lo spirito di abnegazione posseduto dai santi – San Nicola, per esempio, che fu imprigionato da San Costantino il Grande?  E Cristo stesso e la Madre di Dio lo liberarono.  Cristo gli ha dato il Vangelo e la Theotokos gli ha dato il suo omoforione", ha detto il Met. Neophytos ha sottolineato.

 Il gerarca ha anche notato che padre Giovanni ha servito fedelmente la Chiesa per molti anni e la Chiesa ha molto di cui essergli grato, "perché grazie ai suoi sforzi sono stati pubblicati gli interi 150 volumi della Patrologia Migne e le opere patristiche si sono diffuse in tutto il mondo".

 Nel novembre 2019, padre Giovanni inviò una lettera all'arcivescovo Ieronymos di Atene, che a quel tempo aveva appena riconosciuto gli scismatici della "Chiesa Ortodossa dell'Ucraina" del Patriarcato di Costantinopoli, invitandolo a pubblicare i documenti e le informazioni pertinenti che dimostrassero il diritto di Costantinopoli di entrare nel territorio della Chiesa ucraina  e fondare una nuova chiesa.

 Il sacerdote ha anche criticato il Patriarca e la serie di dichiarazioni ingannevoli di Bartolomeo fatte per giustificare le sue azioni in Ucraina.

(@GiuseppeCapparelli)

https://t.me/DerekRasTafarI

PCR FALSI NON PER SENTITO DIRE


 ❤️ Se mi permetto di dire che i test PCR (tamponi) sono TUTTI completamente falsi e non vengono utilizzati per il loro reale scopo e in maniera del tutto sbagliata, non lo dico perché mi sono informato su FaceBook sull'argomento, ma perché ci ho fatto una tesi di laurea magistrale enorme e quindi so benissimo di quello che parlo.

1. I virus NON esistono, sono stati inventati nel 20°secolo dalle case farmaceutiche per scopi di lucro.
2. I test PCR (come dichiarò anche il suo inventore), per lo scopo che ora vengono usati, sono TUTTI falsi proprio perché i virus non esistono e perché il loro scopo non è trovare virus.
3. Dato il loro uso sbagliato, i sequenziamenti PCR vengono amplificati al computer a cilcli altissimi dando quindi TUTTI falsi positivi e falsi negativi.
4. Con la PCR, usata in questo falso modo, si può trovare qualunque cosa, pure un elefante nel tuo corpo.
5. Chi non morirà con il "vaccino", morirà con il tampone. I tamponi PCR rinofaringei vengono sottoposti a sterilizzazione con Ossido di Etilene, che è cancerogeno e tossico per inalazione!
6. Spegnete la TV una volta per sempre e smettete di credere alla propaganda.
📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️

Ringrazio la Prof.Palermo per i suoi insegnamenti, l'amore, la pazienza nei miei confronti e il suo spronarmi ad ampliare la mia mente. 
Se volete leggere la mia tesi di laurea si trova al Museo delle Icone di Frascineto, all'Università della Calabria e a casa mia.

Con amore Giuseppe Capparelli 
🔯❤️🔥




CLOWN

 

"Il Beato Padre Efrem, l'anziano santificato di Filotheu e di Arizona, ha detto che verrà un tempo in cui i sacerdoti saranno come clown e mascherati come clown faranno la divina Liturgia e tutti i Sacramenti. Cioè, sia la Confessione che il Battesimo e i vescovi faranno l'Ordinazione dei sacerdoti vestiti da clown. E naturalmente, lo stiamo vedendo ora con le museruole, le maschere, queste maschere che vengono imposte per legge. E come ha detto il beato padre Basilio il Causocalyvita, "Avrete molte vergogne da vedere, farete chilometri per trovare il prete giusto". Diceva queste cose il 5 ottobre 2009, mentre il beato Efrem le diceva un po' più tardi, nel decennio - probabilmente lo stesso decennio - 2000-2010, come testimoniano gli abati e i monaci che hanno vissuto con il beato Efrem. Vediamo che lo Spirito Santo insegna lo stesso! E cosa disse il beato padre Basilio il Causocalyvita, che i carnevali saranno portati nella Chiesa per legge e quelli che non hanno i carnevali saranno perseguitati. 

Questo è esattamente ciò che sta accadendo oggi. Vediamo perseguitati i credenti Ortodossi, laici e clero.

Il Beato Efrem di Filotheu e Arizona era solito dire che beati saranno quelli sacerdoti che oggi sostengono la Chiesa Ortodossa con la loro vita semplice e santa, e che non soccomberanno alle pressioni, e saranno contati da Dio come confessori e martiri. Questo è esattamente ciò che sta accadendo con tutti i sacerdoti che rimangono fermi e sono perseguitati perché vogliono mantenere la fede ortodossa pura e intatta. 

Difficilmente, diceva il beato padre Basilio il Causocalyvita, si sentirà un discorso Ortodosso vero e corretto. La gente non saprà dove andare e molti saranno ingannati. E lo vediamo oggi con questa persecuzione senza precedenti che sta avvenendo nella nostra Chiesa con la profanazione dei Divini Sacramenti e persino della Santa Comunione. 

Proprio ieri, ho saputo di due incidenti in due chiese - una nella città di Salonicco, dove nessuno dei fedeli si è fatto avanti per ricevere la Comunione. E cominciò a supplicare, dicendo, quasi gridando: "Venite anche se non avete digiunato"; ma nessuno si fece avanti. E la stessa cosa è successa in un villaggio della Calcidica. Perché? Perché il popolo aveva poca fede prima e ora è diventato infedele. Erano dubbiosi e ora sono sicuri, vedendo molti vescovi e sacerdoti andare con la museruola nel tempio, che il tempio potrebbe essere un luogo pericoloso. E se lo spazio del tempio è pericoloso, perché non dovrebbe esserlo anche ciò che ci viene offerto. E così, invece di stimolare la fede degli increduli e renderli fedeli, con questo male che accadde in cui i carnevali furono resi legge nella Chiesa, come disse il beato padre Basilio, e il clero divenne clown, vestito da clown, la fede degli increduli divenne incredulità, totale incredulità. 

E purtroppo ora molti fedeli esitano e si astengono dalla Santa Comunione. Quindi, dovremmo chiedere ai nostri vescovi e sacerdoti che perseguitano i credenti che non indossano maschere di cambiare il loro comportamento e accettarli perché sono i veri credenti. E dovrebbero anche stimolare la fede di coloro che hanno poca fede, in modo che il gregge sia salvato; che siano salvati il più possibile e non cadano nell'incredulità, nell'errore e nell'eresia.

Beati i sacerdoti che non soccomberanno alle pressioni."

(Archimandrita Savas)

[@GiussppeCapparelli] 🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

ESPERIMENTI IN NIGERIA


 Nel 1996, Pfizer prescrisse un farmaco sperimentale in studi clinici per una malattia inesistente, a 200 bambini in Nigeria, senza informare i genitori che i loro figli erano i soggetti di un esperimento...11 bambini morirono, molti altri, soffrirono di effetti collaterali permanenti.

Affidati alla Scienzah 😉

📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️


https://t.me/DerekRasTafarI