mercoledì 30 giugno 2021

IL GIORNO DEL GIUDIZIO (30 Giugno 1936)


Le Profezie Bibbliche si sono adempiute e Rivelate in questo giorno dalla mano di Dio. Il Cristo Re dei Re Sua Maestà Imperiale l'Imperatore Haile Selassie il Primo, profetizzò davanti a 52 Nazioni. Le parole dette in quell'occasione, se fossero state ascoltate, avrebbero salvato il mondo intero dal più grande conflitto della storia conosciuta dall'uomo, salvando la vita di milioni di persone.

 Haile Selassie, il Re dei Re come Giudice delle Nazioni si Rivelò il 30 giugno 1936; Come profetizzarono le Sacre Scritture: “...dalla sua bocca esce una spada affilata per colpire con essa le nazioni...” (Ap 19:15  -16)

  La Potenza della Santissima Trinità si è rivolta all'assemblea generale della Società delle Nazioni a Ginevra, in Svizzera, portando su di loro un giudizio profetico.  Sua Maestà Imperiale l'Imperatore Haile Selassie I, che aveva personalmente combattuto sul campo di battaglia alla testa delle sue armate contro i fascisti italiani e che fu il primo capo di stato a rivolgersi all'assemblea generale della Società delle Nazioni, ha parlato delle atrocità commesse sul suo popolo indifeso dagli italiani che avevano fatto ricorso all'uso su larga scala di gas velenosi in violazione del diritto internazionale. Le nazioni presenti, si rifiutarono di alzare un dito per aiutare l'Etiopia. Il Re dei Re Haile Selassie pronunciò le ormai famose dichiarazioni profetiche di sventura ai membri della Lega: "Dio e la Storia ricorderanno il vostro giudizio" e "il fiammifero è stato acceso in Etiopia, ma il fuoco brucerà l'Europa”.....  Cinquantadue nazioni non hanno ascoltato l'appello del Re dei Re riguardo all'aggressione fascista ai danni dell'Etiopia, avvertendo della violazione del patto da parte della Lega e della loro trasgressione della moralità internazionale.

 La loro incapacità di ascoltare la Sua Parola ha portato distruzione e morte alla Società delle Nazioni e al mondo intero, provocando la morte di oltre cinquanta milioni di persone nella più grande conflagrazione di guerra conosciuta dall'uomo fino a quel momento, conosciuta come la seconda guerra mondiale.  

 Questo fu l'inizio del Giudizio Mondiale, il Giudizio delle Nazioni del Cristo Re ritornato a stabilire il Suo Regno sul Trono di Davide suo padre. Ora attendiamo il Giudizio Finale che annienterà per sempre l'antico dragone.

Benedetto sia il Re dei Re nostro Cristo Dio Redentore, la Luce del mondo, il Re di Israele.

🔯🔥💚💛❤️🔥🔯