sabato 9 maggio 2020

Con la scusa di un finto virus la dittatura si sta piano piano sviluppando


Il presidente della Tanzania Johan Magufuli ha superato in astuzia qualcuno.  Ha permesso di importare dei kit per test sul virus nel suo paese. Ha ordinato che fossero controllati da funzionari di sicurezza della Tanzania. Hanno testato campioni non umani, tra cui una capra e una papaia (frutto).  Ai test sono stati dati nomi ed età umani e sono stati inviati per i risultati.  Sono risultati positivi, un frutto, una capra e una pecora.  Il presidente Magufuli ha dichiarato: "Sta succedendo qualcosa".
➡️https://youtu.be/fIVxMCYADJg
In Nigeria, il partito di opposizione al governo nigeriano ha trovato, con documenti alla mano, una corruzione di Bill Gates e della sua fondazione, al governo in carica di 10 milioni di dollari per far passare la vaccinazione obbligatoria a tutti i nigeriani. Una tangente da 10 milioni al governo...



In Italia Conte ha dato a Bill Gates 140 milioni di euro per lavorare sul vaccino del virus e Bill Gates con soli 10 milioni di compra la vaccinazione obbligatoria in Nigeria a 180 milioni di persone... qua siamo alla follia. Conte Paga un Criminale il quale corrompe altri stati per rovinare altre persone... Ormai non ho più parole. O vi svrgliate o ci faranno carne da macello. Ormai non mettono più loro i soldi, se li fanno regalare dai popoli per vaccinare i popoli per distruggere i popoli.
Tutte le passate così dette pandemie in africa sono stati tutti esperimenti fatti dalle multinazionali.
Questi sono solo pochi fatti e non sappiamo le alte schifezze che combinano mentre qui cantano sui balconi.
Chi esce a manifestare per strada viene preso e sedato e sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio e messo in psichiatria. Vedete cosa è successo in Sicilia.
➡️https://youtu.be/WliRfdEhDUw
Stanno introducendo dispositivi di controllo digitale sulla popolazione,
➡️https://youtu.be/utlNC51Qqp4
bambini negli asili controllati con braccialetti elettronici.
➡️https://www.ansa.it/canale_legalita_scuola/notizie/scuole/2020/05/06/in-asilo-varese-bracciale-per-bimbi_74775209-5ce4-428c-ac0a-f3418d674c52.html
Piano piano con la scusa di un falso virus stanno introducendo controlli e leggi marziali più strette.
Le cose stanno sfuggendo dopo sarà troppo tardi.