mercoledì 7 dicembre 2022

L'ANTICRISTO SARA' BUONISTA!

 

“Chi è l’Anticristo? O meglio, come si manifesterà? Sconcertante è la risposta che dà il filosofo Ortodosso-russo Soloviev, col suo “racconto dell’Anticristo”: l’Anticristo apparirà nelle vesti subdole del pacifista, del filantropo, del vegetariano, dell’amico di tutti e del dialogante ad oltranza.  In una sola parola:

L'ANTICRISTO SARA' BUONISTA! *

Giunti alle soglie del XXI secolo la “fabula” teologica di Soloviev manifesta tutta la sua stringente attualità e fornisce a noi occidentali un formidabile tema di meditazione… Indubbiamente il pensatore russo individua nel “politicamente corretto” e in un atteggiamento ideologico di stampo “umanitario” la più diretta emanazione di una intelligenza perversa. In poche parole: il buonismo è la maschera del vero e proprio Male Assoluto.

     Fare prediche filantropiche attira i plausi dei grandi media e un facile seguito tra i pigri conformisti. E tuttavia dietro una dissennata filantropia si nasconde lo zampino del maligno, non fosse altro per il fatto che il cristianesimo, quello vero, è l’antitesi di ogni buonismo.

     L’Anticristo per Soloviev promuoverà un governo mondiale, in cui tutti i popoli si scioglieranno in un'unica situazione liquida, perdendo sovranità, identità, autentico collante etico. Egli agirà in nome di un benessere tutto proiettato nel mondo terreno: quindi prospetterà una concezione piattamente sociale del cristianesimo. E se Cristo, quello vero, afferma con chiarezza “il mio Regno non è di questo mondo”… l’Anticristo appunto si propone come Principe di questo mondo in nome di una pretesa messianica – ovviamente fallace – tutta proiettata nell’orizzonte terrena. 

    Riusciranno gli uomini a smascherare questa perversione inaudita, che trasforma il cristianesimo in un cumulo di frasi melense? Certamente la cultura spirituale Ortodossa proprio attraverso l’elaborazione della intuizione di Soloviev ha una marcia in più per riconoscere la Perversione estrema che in nome dell’ideologia umanitarista perpetua il più subdolo interesse e promuove il più atroce dei tradimenti.

    L’auspicio è che anche la cultura cattolica latina e quella protestante nord europea possano maturare una sensibilità simile, in modo da poter smascherare l’inganno più subdolo. L’Anticristo sarà buonista…

-Alfonso Piscitelli-


Uomo avvisato, mezzo salvato!

CONTRASSEGNATI *

"È stato messo a punto un vaccino per combattere una nuova malattia, che sarà obbligatorio e chi lo assume sarà segnato.  Molte persone sono già segnate con una sorta di raggio laser, sulla fronte, sul braccio. In seguito, chi non è contrassegnato con il numero 666 non potrà né comprare né vendere, ottenere un prestito, trovare un lavoro e così via. Il mio pensiero mi dice che questo è il sistema attraverso il quale l'Anticristo ha scelto di conquistare il mondo intero, e le persone che non fanno parte di questo sistema non saranno in grado di trovare lavoro e così via, sia nero che bianco o rosso ; in altre parole, chiunque prenderà il sopravvento attraverso un sistema economico che controlla l'economia globale, e solo chi avrà accettato il sigillo, il marchio del numero 666, potrà partecipare alle trattative d'affari." 

•San Paisios l'aghiorita (1924/1994)•

(Dagli articoli dell'amico Franguzzo. Che Dio ti benedica)

DEREK 🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI