giovedì 26 agosto 2021

L'ANZIANO IULIAN SUI VACCINI


Accettare il vaccino è rinnegare Cristo! Questi vaccini contaminano il "tempio dello Spirito Santo" (i nostri corpi). Coloro che hanno accettato il vaccino non saranno in grado di discernere  i cambiamenti che avverranno nei loro corpi. Perderanno la loro libertà interiore. Il vaccino cambierà la natura umana, per preparare le persone ad accettare il sigillo demoniaco.

 La mancanza di grazia - dovuta a commettere peccati e trasgressioni - insieme al cambiamento della natura umana che si verifica nelle persone che hanno accettato il vaccino, porterà alla distruzione dell'immagine in cui siamo stati creati. "Il tempo viene che chiunque vi ucciderà penserà di rendere un servizio a Dio" (Giovanni 16:2).  Questo sarà sempre più evidente quando il vaccino comincerà a fare effetto.

 Satana vuole controllare il mondo distorcendo il modo in cui le persone pensano e sentono. Come "padre della menzogna" e fonte del male, ha escogitato un sistema diabolico di governo del mondo: predicando il rispetto dei diritti e delle libertà dell'uomo, mentre in verità cerca solo di soggiogarlo a tali idee.  E Dio permetterà che si compia questa "opera d'inganno" perché il grano sia separato dalla pula e "perché siano dannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti dell'ingiustizia".  (2 Tessalonicesi 2:12).

 La menzogna e il modo perverso con cui agiscono si manifesta anche nel fatto che, restringendo ogni libertà mentale e spirituale dell'uomo, possono ingannarlo facendogli credere che solo così può acquisire la "vera" libertà.

 La lotta sarà nel vostro stesso sangue - se vi fate fare il vaccino!"

 (L'anziano Iulian di Prodromos Skete rivelato il 13 agosto 2021)

 [Nota dell'editore: se qualcuno ha già accettato, forse per ignoranza, il vaccino - non si disperi, piuttosto si penta, confessi, pianga e non lo accetti più. Nessun peccato può vincere la compassione di Dio!
 Ma non osiamo rimandare un tale pentimento - perché senza di esso non c'è perdono!]

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI