domenica 6 giugno 2021

LO SBARCO IN NORMANDIA 6 GIUGNO 1944

E l'altra metà della storia che non è mai stata raccontata?

 Ricordiamo tutti la presa della costa della Normandia il 6 giugno 1944 per "liberare" (si fa per dire) l'Europa quando fu invasa dalla Germania, ma non tutti sanno che le Profezie Bibbliche si sono adempiute e Rivelate in questi eventi dalla mano di Dio. Il Cristo Re dei Re Sua Maestà Imperiale l'Imperatore Haile Selassie il Primo, profetizzò davanti a 52 Nazioni. Le parole dette in quell'occasione, se fossero state ascoltate, avrebbero salvato il mondo intero dal più grande conflitto della storia conosciuta dall'uomo, salvando la vita di milioni di persone.

 Il D-Day è il giorno in cui deve essere avviato un attacco di combattimento o un'operazione.  Il D-Day più noto è il 6 giugno 1944, il giorno dello sbarco in Normandia, che dà inizio allo sforzo degli Alleati occidentali per "liberare" l'Europa continentale dall'occupazione nazista durante la seconda guerra mondiale.  Tuttavia la causa principale e il conflitto iniziarono con la seconda guerra italo-abissina nell'ottobre 1935. La guerra iniziò con l'invasione dell'Impero Etiope da parte delle forze armate del Regno fascista d'Italia, avviato nella Somalia italiana e in Eritrea.  La guerra portò alla parziale occupazione militare dell'Etiopia;  inoltre, ha messo in luce la debolezza della Società delle Nazioni come forza per preservare la pace.  Sia l'Italia che l'Etiopia erano nazioni membri, ma la Lega non ha fatto nulla quando l'Italia ha chiaramente violato l'articolo X della Lega stessa.

 Una volta che Hitler vide la violazione dell'Articolo X della Società delle Nazioni e che nessuno interveniva, allora all'inizio del 1939 il dittatore tedesco decise di invadere la Polonia e l'Europa.

 Haile Selassie, il Re dei Re come Giudice delle Nazioni si Rivelò il 30 giugno 1936; Come profetizzarono le Sacre Scritture: “...dalla sua bocca esce una spada affilata per colpire con essa le nazioni...” (Ap 19:15  -16)

  La Potenza della Santissima Trinità si è rivolta all'assemblea generale della Società delle Nazioni a Ginevra, in Svizzera, portando su di loro un giudizio profetico.  Sua Maestà Imperiale l'Imperatore Haile Selassie I, che aveva personalmente combattuto sul campo di battaglia alla testa delle sue armate contro i fascisti italiani e che fu il primo capo di stato a rivolgersi all'assemblea generale della Società delle Nazioni, ha parlato delle atrocità commesse sul suo popolo indifeso dagli italiani che avevano fatto ricorso all'uso su larga scala di gas velenosi in violazione del diritto internazionale. Le nazioni presenti, si rifiutarono di alzare un dito per aiutare l'Etiopia. Il Re dei Re Haile Selassie pronunciò le ormai famose dichiarazioni profetiche di sventura ai membri della Lega: "Dio e la Storia ricorderanno il vostro giudizio" e "il fiammifero è stato acceso in Etiopia, ma il fuoco brucerà l'Europa”.....  Cinquantadue nazioni non hanno ascoltato l'appello del Re dei Re riguardo all'aggressione fascista ai danni dell'Etiopia, avvertendo della violazione del patto da parte della Lega e della loro trasgressione della moralità internazionale.

 La loro incapacità di ascoltare la Sua Parola ha portato distruzione e morte alla Società delle Nazioni e al mondo intero, provocando la morte di oltre cinquanta milioni di persone nella più grande conflagrazione di guerra conosciuta dall'uomo fino a quel momento, conosciuta come la seconda guerra mondiale.  La guerra continuò con l'attacco della Germania nazista alla Polonia nel settembre 1939, gli Stati Uniti non entrarono in guerra fino a dopo che i giapponesi bombardarono la flotta americana a Pearl Harbor, nelle Hawaii, il 7 dicembre 1941, un false flag organizzato dagli stessi USA per trovare una scusa per entrare in Guerra e colonizzare l'Europa.

Il 6 giugno 1944 - il giorno della  Sbarco in Normandia gli Stati Uniti si mossero per entrare nell'Europa continentale occupata dai nazisti. Questa guerra inaugurò una guerra nucleare, una guerra in cui morirono più civili che soldati. Questo fu l'inizio del Giudizio Mondiale, il Giudizio delle Nazioni del Cristo Re ritornato a stabilire il Suo Regno sul Trono di Davide suo padre. Ora attendiamo il Giudizio Finale che annienterà per sempre l'antico dragone.

Benedetto sia il Re dei Re nostro Cristo Dio Redentore, la Luce del mondo, il Re di Israele.

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI