martedì 29 marzo 2022

INIZIAZIONE ALLA VIOLENZA


 Mi hanno chiesto cosa ne penso di quello che è successo agli Oscar e allora vi accontento.

Non volevo scrivere niente perché mi sembrava una perdita di tempo ma alla fine l'ho scritto per mostrarvi quanto sempre siete pecoroni e come ancora una volta donate la vostra attenzione ed energia a cose stupide ed effimere ma soprattutto nella speranza che qualcuno comprenda e apra gli occhi prima che sia troppo tardi.

"Coloro che sono capaci di vedere oltre le ombre e le bugie della propria cultura non saranno mai capiti, tanto meno creduti, dalle masse." PLATONE

Le messe sono state ingannare dalla falsa grande narrativa del finto virus per ricevere il siete magico e ora della finta guerra, quindi non mi sorprende affatto che si siano state ancora una volta ingannare dallo show televisivo di questo finto evento messo in scena.

Arrivo subito al dunque. Lo spettacolino che avete assistito agli Oscar e di cui avete tutti ebetamente discusso con stupidi commenti da bar era tutta una finzione organizzata a tavolino.
Il linguaggio del corpo parla chiaro, se qualcuno che hai appena insultato si avvicinasse a te, inaspettatamente e arrabbiato, le tue braccia non rimarrebbero in basso attaccate ai tuoi fianchi ma perlomeno cercheresti di difenderti o coprirti il volto. E poi chi tira il colpo con quella stazza non tirerebbe uno schiaffo da femminuccia. Conclusione, era tutto già organizzato.

Ma perché? vi state chiendo...

La statuetta dell'Oscar rappresenta il dio egizio Ptah, dio creatore, demiurgo della città di Menfi, patrono degli artigiani e degli architetti nonché dio del sapere e della conoscenza. Il premio viene donato per premiare la propaganda satanica indotta nella mente degli spettatori dal film premiato e la creazione dell'illusione nella loro manipolazione della mente e  dell'inconscio. E ogni anno si assiste a dei rituali di iniziazione per spigionare energie sataniche particolari sulle masse.

Questo schiaffo di Will Smith contro Chris Rock è tutto parte di quel rituale di umiliazione di una confraternita satanica segreta nascosta nell'ombra della nostra cultura chiamati gli Illuminati e Skull and Bones, per girare ritualmente l'iniziazione per il diadema del dolore.

Non importa quello che ha detto Chris Rock per far alzare Will Smith, doveva dire solo qualcosa per fare finta di farlo arrabbiare e alzare la sua mascolinità. Quando poi Will Smith (il volere del fabbro) ha pronunciato la parola con la f con un tono ostile e poi è salito sul palco per aggredire Chris Rock (Cristo la Roccia), che cosa hanno fatto tutti? hanno semplicemente applaudito e lo hanno amato, il pubblico ha amato la violenza. Simbolicamente tutti hanno amato l'umiliazione al Cristo. E la scena è stata condivisa e vista da milioni e milioni di persone intorno al mondo che hanno amato la violenza.

Questa iniziazione con lo schiaffo e l'amore della violenza significa che le persone ora sono pronte per la guerra e pronte per essere violentate con traumi violenti avendo simbolicamente umiliato e rigettaro il Cristo, sono pronte ad entrare nello scenario di guerra e di controllo digitale in cui le élite mondiali ci stanno portando per far si che tutti ricevano il marchio della bestia.

Attenti alle idi di marzo scrissi in un post di inizio mese. Secondo il calendario romano siamo in marzo il mese di marte dio della guerra e siamo entrati in primavera, l'equinozio di primavera la stagionalità della violenza, aumenta la violenza le persone diventano pazze, a maggior raggione ora che hanno ricevuto il siero magico e sono tutti manipolabili dall'interno tramite frequenze elettromagnetiche.

Come ho detto questo era un rituale di umiliazione, i rituali vengono eseguiti dalle persone che non hanno anima e che quindi la vogliono rubare. I rituali di umiliazione sono usati nelle sette. Lo fanno anche nelle confraternite, è il rituale del trauma del nonnismo. Questo trauma riunisce tutti nella setta poiché sono basati sul trauma e controllo mentale, questo controllo mentale basato sul trauma che il mondo intero sta attraversando.

Quando a Will Smith è stata data la statuetta ha fatto il segno della mano nascosta, un segno delle società segrete per indicare la sua appartenenza a queste e anche simbolo del nascondendere la mano dopo aver (ri)gettato la Piera.

Rigettano la Pietra Angolare, il Cristo, e danno in pasto la loro anima e l'anima di tutti i loro fan e sostenitori ipnotizzati in pasto al demonio, così che nessuno possa vedere la Verità e salvarsi.

E tutto questo ha a che fare con la guerra e la violenza.

Penso che sia arrivato il momento di buttare via la TV e iniziare a seguire la Retta Via, non trovate?

Con amore Bro.Yo-Seyf 💚💛❤️

DEREK 🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI