venerdì 13 maggio 2022

SUSCITERÒ A DAVIDE UN GERMOGLIO GIUSTO.


 La foto in alto è un affresco del XV secolo del re Davide situato a Palazzo Trinci in Italia.

Quella in basso è una foto del Re dei Re Haile Selassie (Potenza della Trinità) ultimo discendente della linea di sangue di Re Davide.

Geremia 23:5 dice che verranno i giorni in cui Dio susciterà un discendente di Davide per governare come Re sul Suo popolo Israele, questo è il Cristo nella Sua Seconda Venuta.

In Atti 2:30 è scritto che il Cristo salirà sul trono di Davide come Re attraverso la discendenza di Davide secondo la carne menzionata anche in Luca 1:31-32 che il Cristo sarebbe salito sul trono del suo antenato Davide come Re.

Haile Selassie è l'ultimo sovrano della dinastia salomonica discendente dalla stirpe di Davide che è la monarchia più antica del mondo. Il Re stesso ci ha detto che i suoi antenati risalgono al figlio di Salomone e la Regina di Saba di nome Menelik il primo re d'Etiopia.

La Chiesa Ortodossa d'Etiopia possiede la Bibbia più completa e la prima Bibbia illustrata, il libro Kebra Nagast (la Gloria dei Re) antico testo canonico della Chiesa Ortodossa d'Etiopia parla del figlio di Salomone e della Regina di Saba, il quale dopo la visita a suo padre Salomone in Israele, ritornando in Etiopia porta con se l'Arca dell'Alleanza. Dove si trova l'Arca dell'Alleanza è lì che si trova il Trono di Dio. Non c'è nessun'altra dinastia davidica che abbia suscitato re dalla sua progenie dai giorni biblici fino ai tempi moderni, quindi l'Etiopia è l'unico luogo in cui Cristo sarebbe potuto tornare dalla progenie di Davide come Re per stabilire il Suo Regno Terreno.

Cristo è tornato e ha stabilito il Suo Regno. Benedetto sia il Re dei Re Haile Selassie, Potenza della Trinità, Leone di Giuda, Luce del mondo, Capo Supremo della Chiesa Ortodossa.

DEREK 🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI