giovedì 10 marzo 2022

LA GUERRA FICTION

 

Non c'è nessuno contro nessuno, si fanno la finta guerra, sono tutti d'accordo. Ancora dividi et impera. E chi ci rimette è solo la povera gente. I Russi bombardano le basi militari ucraine dell'Est, gli Ucraini bombardano i loro stessi civili per incolpare i Russi e sfollare più persone possibili per deportarle all'Ovest e in Europa.

 Prima il finto virus e ora il finto nemico d'accordo con i loro piani. Come durante la seconda guerra mondiale dove Hitler invase la Polonia da Ovest, Stalin la invase da Est e quando si incontrarono si strinsero la mano. Le democrazie occidentali avevano un patto con la Polonia, che chiunque l'avesse aggredita, sarebbero entrati in guerra subito. La Polonia viene invasa mezza e mezza da una parte dalla Germania e dall'altra dall'URSS ma le democrazie dichiarano guerra solo alla Germania e non all'Unione Sovietica. Un avvenimento storico strano e anomalo. Lo stesso accade oggi tra Nazi Ucraino-NATO e Russi ma questa volta incolpano i Russi per spartirsi l'Ucraina.

Come accadde allora, questo è il passo per iniziare a spopolare la maggior parte delle persone e deportarle da un posto all'altro per continuare l'imposizione della vaccinazione, per continuare lo sterminio delle masse e trasformarle in macchina dall'interno per il totale controllo mentale. Creano sempre nuove crisi per mantenere un perenne stato di emergenza e militarizzare ogni nazione. L'obiettivo è di formare tre macro regioni, fino ad arrivare ad un unico governo mondiale. Le TV mentono è tutto un film organizzato la popolazione ne è ipotizzata e la segue ancora come pecore.

📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️