lunedì 5 luglio 2021

L'ANZIANO PHILOTHEUS SUI VACCINI


 "Abbiamo la sensazione che l'arrivo di questa "pandemia" non sia stato un caso e, in effetti, che sia stato fabbricato.  E poi è arrivato il va**ino, presumibilmente "per sopprimere la pandemia", ma sentiamo che tutto questo è diretto, è artificiale, al fine di ottenere ciò che vogliono, il loro scopo finale.

 E possiamo vedere nel modo in cui ora stanno imponendo il va**ino che le forze oscure hanno il loro obiettivo finale.  Anche a questo siamo stati preparati dalla Rivelazione di San Giovanni Evangelista, e siamo stati avvertiti dai Padri Apostolici che parlano dei giorni dell'Anticristo.

 Questo obiettivo e scopo finale è il "futuro sigillo".  E si stanno preparando per tutto questo ora.  Quindi vediamo in che modo dittatoriale stanno cercando di spingere il va**ino!  Con in tale lavaggio del cervello da parte dei media e di Internet!  E sappiamo che stanno pagando i giornalisti, i canali e tutto il resto.

 Aboliscono la democrazia, aboliscono i diritti umani, aboliscono tante cose in questi giorni.  Come conciliano tutto questo?  Con il pretesto, ovviamente, della falsa pandemia che hanno prodotto.

 Stanno già dicendo che il cor***irus arriverà ancora più forte in autunno in modo che possano influenzare il resto della gente!  Ma tutto questo ci turba e ci fa, a ragione, certo, sospettosi.  Ed è per questo che vediamo l'opera del diavolo dietro tutto questo.

 Speriamo nell'illuminazione di Dio e nella buona volontà di molti cristiani e persone intelligenti che vedono questo e si oppongono e sentono che dietro a tutto sta succedendo qualcosa.  E come puoi vedere, molte cose verranno rivelate.  La grazia di Dio li rivelerà.

 Ecco perché siamo addolorati e preoccupati nel vedere questa situazione ora, e imploriamo la grazia di Dio e la Panaghia di custodire il suo popolo, il popolo di Dio".

 (Anziano Philotheus di Karakal)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI