giovedì 21 ottobre 2021

UN RITORNO A TEMPI MALVAGI


 "Vorrei parlarvi di tre segni malvagi: uno di cento anni fa, uno di novant'anni fa e uno di oggi. Questi segni non sono segni di profezia, ma sono segni di tempi. Segni malvagi.

Il primo segno, di cento anni fa, è un cartello che è stato trovato sulle porte di ristoranti e negozi negli Stati Uniti e in Canada.

Era un segno che ripugnava a Dio.

Diceva: Non sono ammessi cani o neri.

Il secondo cartello, di novant'anni fa, è un cartello che è stato trovato sulle porte di ristoranti e negozi in tutta la Germania nazista.

Era un segno che ripugnava a Dio.

Diceva: Non sono ammessi cani o ebrei.

Il terzo segno – questo segno è del nostro tempo, di qui nel nostro paese, di oggi, un segno che ora si trova sulle porte dei ristoranti e dei negozi di tutta la nostra provincia, qui in Canada.

È un segno che ripugna a Dio.

Si legge: Non sono ammessi i non vaccinati.

Leggiamo nel Vangelo che il Signore piantò una vigna, la fece siepe intorno, vi costruì una torre, la diede in affitto ai vignaioli, e andò in un paese lontano, finché venne la stagione per coglierne i frutti. Ma quelli che erano stati lasciati a prendersi cura di quel paese picchiarono i servi del Signore, alcuni ne uccisero e altri la lapidarono.

Poi, ultimo di tutti, mandò loro suo Figlio, dicendo: Verranno riveriti a mio Figlio. Ma quando quei vignaioli videro quel Figlio, dissero fra loro: Questi è l'erede; vieni, uccidiamolo, e prendiamo la sua eredità. (Matteo 21:33-38)

Di volta in volta, questo è ciò che abbiamo visto nel mondo caduto. Di volta in volta, uomini malvagi si sono impossessati della terra che il Signore ha affidato alle loro cure. Più e più volte, gli uomini malvagi hanno creato due classi di uomini.

I neri e i bianchi.

Gli Ebrei e i Gentili.

I vaccinati e i non vaccinati.

San Giovanni Crisostomo ci dice che l'intenzione di tali uomini – tali governanti – è malvagia fin dall'inizio.

Nella Chiesa di Cristo sappiamo che non ci sono mai due classi di persone. I veri pastori della Chiesa di Cristo difendono sempre questa verità! Tutto il resto è menzogna, e segno di un falso pastore.

Oggi abbiamo anche alcuni pastori coraggiosi nella Chiesa che combattono contro i mercenari. 

(Arciprete Geoffrey Korz)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

MORO

 


Moro Rappresenta colui che argina il male. Moro in politica è stato probabilmente l'uomo chiave, è stato la politica italiana vera e propria. La caduta di Moro è stata voluta, una caduta progettata per il futuro dell'Italia e dell'Europa così come oggi sono. 
Se noi volessimo andare oggi a cercare i motivi veri per quello che succede in Italia oggi dove per entrare a fare il tuo lavoro che fino all'altro giorno hai fatto, devi essere certificato che sei in vita, se tutto questo accade, è perché 43 anni fa questo Argine nel versante politico è caduto, è crollato.
Tutti quelli che sono venuti dopo Moro sono venuti con il mandato in tasca di liquidare l'Italia. Se non ci accorgiamo di questo segno che è accaduto 43 anni fa, difficilmente riusciremo a leggere i fatti di oggi e a metterli nella casella giusta, cioè nella casella di un'Italia che a un certo punto ha decisamente cambiato verso. Oggi siamo probabilmente all'epilogo di un finale in cui dovremmo prendere delle decisioni importanti per salvarci letteralmente la pelle.

Nella foto il Re dei Re, Leone Conquistatore di Giuda, riceve la tradizionale copia della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, dal Suo discepolo Aldo MORO. 📸 I&I. The columns of Rome.

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

IL PESCE

 

La persona di Cristo è simbolizzata dal pesce nell'iconografia cristiana fin dai primi secoli, e la parola greca

ἰχθύς, che significa "pesce", è composta dalle iniziali della frase Ἰησοῦς Χριστὸς, Θεοῦ Υἱὸς, Σωτήρ, "Gesù-Cristo, figlio di Dio-salvatore". Cristo inaugura l'era dei pesci detto "nuovo Adamo", egli ricapitola tutta l'umanità. È figlio di Dio che si fa "seme" nel ventre dell'Umanità e figlio dell'Uomo che ridiviene "seme" scendendo nelle acque del Giordano, poi nella matrice della terra (sepolcro) per farvi esplodere la potenza divina. Chi non ridiventa "seme" non può entrare nel Regno. Cristo lo afferma con fermezza a Nicodemo: [...] se uno non nasce di nuovo, non può vedere il regno di Dio. (Giovanni 3:3-11)

Ora siamo appena entrati nell'era dell'Aquario che è l'era del sapere, il che significa che l'ignoranza, è ora una scelta.

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI